ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 luglio 2015, 12:45

Ceriale: è emergenza rifiuti, i cittadini "Vergognoso"

La denuncia della situazione spazzatura a Ceriale anche sui social Network e sui bidoni appare un cartello "Vergognoso". Elisa Rotunno "Il problema è dato dal conferimento che viene fatto senza rispettare il calendario

Ceriale: è emergenza rifiuti, i cittadini "Vergognoso"

Emergenza spazzatura a Ceriale e i cittadini si ribellano e mettono un cartello dai bidoni, una sola parola, sufficiente però a fronte dello "spettacolo" offerto ai turisti: "Vergognoso".

Problema evidente dato anche dal moltiplicarsi delle presenze dei residenti sul territorio , ma sopratutto dal fatto che, spesso, non viene rispettato il calendario relativo ai conferimenti.

afferma Elisa Rotunno assessore all'ambiente "Le presenze sul territorio si moltiplicano nel periodo estivo, con esse la quantità dei rifiuti. Il Problema è dato, però, esclusivamente dal fatto ceh i cittadini non rispettano il calendario dei conferimenti e invece di tenere la spazzatura nelle proprie abitazioni fino al giorno stabilito, riempiono i cassonetti in qualunque orario e giorno. Purtroppo non possiamo chiedere ad aimeri di fare passaggi ogni giorno e più volte al giorno, servirebbe un po' di collaborazione da parte di cittadini e turisti".

Conclude "I dati dimostrano il buon esito della raccolta differenziata i disservizi sono dati da questo problema per questo invitiamo ancora una volta alla collaborazione"

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium