/ Eventi

Eventi | 22 luglio 2015, 18:21

A Bergeggi "Insieme si può", una cena di gala a sostegno dell'Infanzia e delle Donne

I proventi saranno devoluti a sostegno di tre progetti promossi dalle tre associazioni promotrici dell’evento: quali Telefono Donna, ”Progetto Uno di Noi”, “Progetto Davide Vignolo”

A Bergeggi "Insieme si può", una cena di gala a sostegno dell'Infanzia e delle Donne

 

"Insieme si può". Alla Kava di Bergeggi cena di gala a sostegno dell'Infanzia e delle Donne. L’appuntamento è per il 24 luglio 2015 dalle ore 21.00.

I proventi saranno devoluti interamente a sostegno di tre progetti promossi dalle tre associazioni promotrici dell’evento.

Partecipano:

1 - TELEFONO DONNA – CENTRO ANTIVIOLENZA DELLA PROVINCIA DI SAVONA ONLUS : aiuta le  donne in difficoltà che hanno subito violenza  attraverso: l’ascolto, l’accoglienza, il sostegno legale  e psicologico gratuito e promuove la prevenzione e sensibilizzazione sulle problematiche inerenti la violenza di genere attraverso progetti nelle scuole, manifestazioni e convegni.

2 - L'Associazione ”Progetto Uno di Noi”  di Genova  costituitasi per raccogliere fondi   per sostenere i progetti della  Professoressa Aurora Parodi (che da anni è impegnata in prima persona in opere umanitarie in Africa), e di un Sacerdote che si occupa di fornire assistenza nel villaggio burundese di Bussoru e nei territori limitrofi. La diretta corresponsione del ricavato al Sacerdote dà la garanzia dell'effettiva messa a disposizione delle popolazioni locali delle somme raccolte.

3 - La ONLUS “Progetto Davide Vignolo” che si occupa del reperimento di fondi per l'acquisto di macchinari per la riabilitazione da devolvere  all'Istituto Ospedaliero Gaslini di Genova.

E’ disponibile materiale informativo (depliant e video) che possiamo produrre.

Si può visitare la pagine Facebook “insieme si può” o “uno di noi”.

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium