ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 27 luglio 2015, 08:30

Ceriale vince il premio Comune Verde 2015

Ceriale vince “Il Comune più Organico”, premio dedicato alle Amministrazioni Comunali che si sono distinte per recupero-riciclo dei rifiuti biodegradabili e compostabili, ha premiato il Comune di Ceriale come primo tra i Comuni partecipanti alla categoria tra i 5.000 ed i 15.000 abitanti.

Ceriale vince il premio Comune Verde 2015

Si informa che Il Verde Editoriale di Milano – Premio “La Città per il Verde”, nella  sedicesima edizione, nella Sezione “Il Comune più Organico”, premio dedicato alle Amministrazioni Comunali che si sono distinte per recupero-riciclo dei rifiuti biodegradabili e compostabili, ha premiato il Comune di Ceriale come primo tra i Comuni partecipanti alla categoria tra i 5.000 ed i 15.000 abitanti.

Il Premio verrà consegnato alla premiazione della sedicesima edizione del Premio “La Città per il Verde”, che avrà luogo ad Expo Milano 2015. La Cerimonia avverrà il giorno 2 Ottobre 2015, presso Cascina Triulza, nel contesto di Expo Milano 2015.

 

L’Assessorato all’Ambiente ringrazia tutti i Cittadini, i Turisti e gli Operatori Economici per la sensibilità dimostrata, che ha permesso di conseguire anche questo Premio, e Vi invita ad un ulteriore impegno, al fine di rinnovare e confermare la buona gestione del nostro Paese.

Per ogni eventuale ed ulteriore informazione in merito, i Cittadini potranno rivolgersi a: Il Verde Editoriale – Coordinamento e Segreteria Organizzativa – Premio “La Città per il Verde” – Tel. n° 02/89.65.97.64.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium