ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 29 luglio 2015, 08:30

Il Comune di Noli dà la caccia agli evasori: possibilità di lavoro per i disoccupati

Pubblicato l'avviso per la selezione di due persone da inserire nel cantiere scuola lavoro denominato

Il Comune di Noli dà la caccia agli evasori: possibilità di lavoro per i disoccupati

Lotta all’evasione fiscale nel comune di Noli. L’amministrazione cittadina ha pubblicato negli scorsi giorni un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per potenziare l’ufficio Tributi. Un atto nato dalla volontà di consentire il controllo dell’evasione sui tributi comunali, bonificare ed incrociare i dati delle varie banche informative, Agenzia del Territorio, delle Entrate, anagrafe comunale, dichiarazione IMU anni d’imposta 2012, 2013 e 2014.

L’avviso pubblico è finalizzato all’inserimento nel cantiere scuola lavoro denominato “Controllo dell’evasione tributaria”. Le unità da selezionare con profilo di “istruttore amministrativo impiegato” verranno inserite nell’ufficio tributi per un anno, lavoreranno per un massimo di venti giorni al mese, dalle 6 alle 8 ore giornaliere. Ai soggetti che verranno inserite verrà corrisposta un’integrazione al reddito di cinquanta euro.

Per accedere al bando i candidati, al momento della presentazione della domanda, dovranno essere preferibilmente residenti nel comune di Noli, oppure in uno ligure, disoccupati; avere un periodo di requisiti pensionistici non superiore ai 24 mesi; una precedente esperienza lavorativa prestata in ambiti pertinenti al cantiere e essere in possesso del diploma di scuola media superiore.

 

Le domande devono pervenire entro e non oltre il 29 agosto 2015.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium