ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 31 luglio 2015, 13:00

L'oroscopo di Corinne dal 31 luglio al 7 agosto

Ecco cosa ci raccontano le stelle

L'oroscopo di Corinne dal 31 luglio al 7 agosto

ARIETE             :     Si prevede un clima calduccio e pesantuccio ma sarebbe assurdo incolpare soltanto la sorte perché è in voi, in un soggetto strambo e in un contesto inappagante che vanno ricercate le motivazioni di tanta amarezza... Un bell’exploit ringalluzzirà chi si sta sollazzando sotto il solleone… Ricontattate altresì una vecchia conoscenza, organizzate cenette, pizzette e lasciate le grane a casa… Seccature da variazioni meteorologiche o sulla strada.

TORO                :     Prima di lanciare battutine graffianti, offendere interlocutori, esplodere in eccessi di franchezza verbale, immaginate le reazioni che si potrebbero scatenare e se ne varrebbe effettivamente la pena… Soldini in arrivo per quegli appassionati del Lotto che seguitano a mettere il medesimo ambo o terno. Non aprite la porta a sconosciuti e tutelatevi da furtarelli… Serate simpatiche ma agitate. Salute precaria per chi ha l’Ascendente in un segno di fuoco.

GEMELLI         :     Fermi ed irremovibili, tirerete dritto per la vostra strada, sordi agli ammonimenti di chi vorrebbe farvi retrocedere sugli antichi passi per poi magari sbagliare e pagarne un salato scotto… Con le spese andateci piano in quanto finite le vacanze tante saranno le scadenze da rispettare e i soldini da erogare… Qualche nativo opterà per una vacanzina altri dovranno smaltire la sbornia di un problemino fisico od operativo. Bollette da controllare se ritenute inadeguate al consumo effettuato.

CANCRO          :     Un pizzico di tensione si insinuerà in rapporti già di per sé precari ma basterà colloquiare, esternare in sentimenti e non dar peso a stupidi commenti per aggiustare la frittatina… Amica da contattare per un fuori porta, due chiacchiere e uno sfogo liberatorio abbinata ad una mini sosta forzata per chi ha congiunti o parenti indisposti.  Alterchi con autorità o dipendenti di pubblici uffici. Rischio di spaccare oggettini o macchinari. Sollievi o soprese nel week end.

LEONE              :     Marte vi renderà irrequieti, desiderosi di andare controcorrente o dire sinceramente ciò che pensate a quei quattro ipocriti che bussano alla porta della vostra privacy con l’intento di sciuparla ma il buon senso prevarrà attenuando il leonino ruggito… Imparate inoltre a pensare maggiormente a voi in previsione delle ferie e a decidere  senza condizionamenti. Corteggiamenti e dolcissimi casuali incontri lambiranno single, fanciulle e giovanotti.  Regalo graditissimo.

VERGINE         :     Giove fa il briccone immettendo sul cammino situazioni imbarazzanti, personaggi pazzerelli, scelte da compiere obiettivamente, serata fatate, chiamate inaspettate, spostamenti vorticosi, attrazioni a fior di pelle, palesi  diffidenze, un piccolo mistero su cui indagare e un partner da non “sgridare” per delle distrazioni. In simultanea però protegge viaggi, sollazzi, intrallazzi e una sottile soddisfazione… Anziani e animali da amare, curare, rispettare anche se andate via…

BILANCIA       :     Con la gentilezza si ottiene quasi tutto: appellatevi quindi all’innato stile al fine di ottenere consensi, piaceri e gratifiche, poi staccate la spina e, se fattibile, virate verso altri lidi lungi da cicalecci, angustie, facce toste o da una stanchezza che non riuscite a sconfiggere…  Se supponete di aver perduto un documento od un oggetto cercatelo: probabilmente si cela nei posti più impensati! Amici su cui contare spassionatamente in un guizzo di impasse.

  SCORPIONE  :     Col benestare di Mercurio il carnet sarà pieno zeppo di ritrovi, curiosità, amenità, implicita l’opportunità di nuotare in un mare di dolcissime sensazioni a patto di chiudere con arrugginiti risentimenti, ascoltare i suggerimenti di chi vi vuole un mondo di bene e… conquistare chi maggiormente vi interessa ed affascina, vicino o lontano esso sia…  Visite beneaccette e appoggi da un’amicona capace di infondere allegria. Curate l’alimentazione e rinnovate il look.

SAGITTARIO   :     Pungolati da Marte trascorrerete piacevoli ore in compagnia riannodando il filo di discorsi rimasti in sospeso o di affiatamenti mai interrottisi mentre il torbido Nettuno consiglia di non azzardare investimenti: troppi millantatori promettono facili introiti per poi lasciare con un pugno di mosche in mano…Un programmino subirà interferenze e tra coppie i bisticcetti non mancheranno… Torpore o sonnolenza dopo i pasti. Sabato o domenica mangerecci o goderecci. 

CAPRICORNO :    Sotto l’egida di transiti stralunati meglio trattarvi coi guanti, non contrariarvi, aspettare che le paturnie sia passate prima di accampare pretese e non tentare di abbindolarvi:  in tal caso avreste reazioni veramente insolite… Non fidatevi ciecamente di chi fa montagne di parole e sorvegliate portafoglio, borsetta ed effetti personali in luoghi affollati.  Screzi, gelosie, ammiccamenti o amori ad alta tensione per chi si trova in vacanza. Colesterolo birichino…

ACQUARIO     :     Il sestile di Urano protegge qualsiasi iniziativa di ordine privato, materiale o familiare: approfittatene per concretizzare un progetto, modificare o cambiare i pezzetti di un mosaico insoddisfacente, distanziare i falsi e gli arroganti, concedervi un break distensivo…  I nati in febbraio tratteranno con una donna astrusa  o con qualcuno che torna dal passato. Sogno da interpretare e da giocare … chissà che la Dea bendata non si spogli proprio per voi … Tendenza alla fiacca.

PESCI                :     Chissà perché, quantunque ipotizziate di tirare un sospiro di sollievo, casca la notoria “tegola sulla testa” costringente a rettificare piani, agire di soppiatto, estrapolare la grinta, dormir poco la notte o tormentarvi interiormente. D’altronde con qualche stellina avversa la tranquillità è un’ illusione e parecchi settori ne escono un po’ sconquassati… Ma vi rifarete alla grande basta soltanto saper aspettare… Crucci per figli, nipoti, cognati o parentado in genere.

 

Gli amici non si abbandonano mai anche se hanno quattro zampe e la coda scodinzolante…

 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium