ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 05 agosto 2015, 09:00

Al Grand Hotel Alassio una rivista dedicata agli ospiti con tante novità e servizi

La pubblicazione verrà tradotta in inglese e russo

Al Grand Hotel Alassio una rivista dedicata agli ospiti con tante novità e servizi

 

Tra le grandi novità del Grand Hotel Alassio quest’anno ne troviamo almeno tre d’eccezione: il Magazine, il ristorante Gourmet e la Medical Thalassio Spa.

Iniziamo dalla rivista, che in questi giorni è stata presentata in una splendida cena tenutasi nel Beach Club alla presenza degli sponsor della stessa. Il Grand Hotel Magazine, questo è il nome della rivista, prevede un numero unico per il 2015 ma più numeri a partire dal prossimo anno.

La rivista è stata pensata per gli ospiti dell’hotel ma anche per chi ci segue e ci visita anche solo per un aperitivo.

I clienti del Grand Hotel non sono solo coloro che alloggiano presso la struttura, molti sono residenti ad Alassio o hanno una casa estiva e frequentano la SPA, la Pizzeria Lentini’s e il dehor o il ristorante gourmet Il Passage.

Con il fine di mantenere informati delle novità, degli eventi, dei servizi che offre l’hotel, la proprietà insieme allo staff direttivo ha pensato a uno strumento che fosse allo stesso tempo informativo e facesse conoscere tutti i servizi e le novità di questo 2015, ma soprattutto che raccontasse anche con le parole di chi lo vive come cliente e di chi ha dato il suo contributo al successo di questa icona del lusso, l’esperienza sempre indimenticabile di un soggiorno o di un evento al Grand Hotel.

La rivista ha voluto coinvolgere i collaboratori esterni, offrendosi come vetrina per le loro novità, i loro prodotti e servizi, in modo da poter diventare uno strumento ricco di notizie e informazioni utili per tutti coloro che visitano e vivono Alassio dentro e fuori il Grand Hotel.

 

Il magazine ha contato sulla collaborazione di molti sponsor ed è stata pensata sia per il pubblico italiano che per quello straniero e quindi tradotta in inglese ed  in russo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium