ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 16 agosto 2015, 14:18

Martedì 18 a Andora cabaret con Beppe Braida a Ponente Divertente

La sua comicità a 360 gradi, fatta di improvvisazione e intrattenimento gli hanno aperto la di Colorado, la trasmissione comica di Italia Uno, che nella stagione appena conclusa

Martedì 18 a Andora cabaret con Beppe Braida a Ponente Divertente

 Martedì 18 agosto Andora propone al Parco delle Farfalle, lo show del cabarettista Beppe Braida, con la partecipazione di Claudio Sterpone, nell’ambito del programma di animazioni di “Ponente divertente” promosso dall’Associazione Andora Ponente con il patrocinio del Comune.
Braida è uno dei cabarettisti italiani più amati. Scoperto dal grande pubblico grazie a Zelig dove è stato uno dei protagonisti principali dal 2004 e fino all’ultima edizione, in cui ha interpretato il ruolo di giornalista Tv comico con i suoi fortunati tormentoni (celebre il suo ATTENTATOO!). Conduttore di una puntata Striscia la Notizia e realizzatore di siparietti improvvisati con il direttore del Tg 4 Emilio Fede.
La sua comicità a 360 gradi, fatta di improvvisazione e intrattenimento gli hanno aperto la di Colorado, la trasmissione comica di Italia Uno, che nella stagione appena conclusa, lo ha voluto come presentatore del fortunato format, scoprendo anche le doti di capocomico.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium