ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 agosto 2015, 08:10

Oggi l'operazione di Vittorio Brumotti a seguito della rissa a Toirano

Proseguono gli accertamenti della magistratura, molti si domandano se oggi gli albanesi accoglieranno la richiesta di Brumotti: una stretta di mano prima dell'operazione

Oggi l'operazione di Vittorio Brumotti a seguito della rissa a Toirano

Una vicenda ancora tutta da chiarire quella della rissa che lo scorso 18 agosto ha coinvolto sette persone (tutti deferiti dalle Forze dell’Ordine con l’accusa di rissa) e tra questi il noto biker Vittorio Brumotti.

Mentre continuano gli accertamenti delle Forze dell’Ordine proprio questa mattina al San Martino di Genova Brumotti dovrà subire un intervento all’occhio per le lesioni riportate al pavimento dell’orbita dell’occhio destro.

Brumotti sarà operato da un’equipe di oculisti e di chirurghi maxillo-facciali del San Martino di Genova per posizionare una placca di titanio necessaria per raddrizzare l’occhio mentre continua un rimpallo di attribuzione di responsabilità e colpe tra i coinvolti. Mentre il biker afferma che a scatenare la rissa siano stati i tre albanesi che - a bordo della loro vettura lamentandosi per l’andatura tenuta lungo la strada che da Toirano va verso Bardineto - li hanno aggrediti, una versione diametralmente opposta quella data dalla controparte.

Mentre la magistratura, dunque, accerterà dove si trova la verità, intanto arriva da Brumotti la richiesta di un incontro con gli albanesi “Chiedo che vengano a Genova dove sarò operato per una stretta di mano”.

Nessuna risposta ufficiale per ora dagli albanesi che si faranno consigliare per il prosieguo di tale vicenda dai propri avvocati.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium