/ Al Direttore

Al Direttore | 27 agosto 2015, 16:00

Blitz a Pietra Ligure di merce contraffatta: l'intervento di Matteo Canciani

"Il Sindaco Valeriani non fa altro che scaricare le colpe a livello regionale, ognuno si prenda le proprie responsabilità".

Blitz a Pietra Ligure di merce contraffatta: l'intervento di Matteo Canciani

"Blitz a Pietra Ligure di merce contraffatta. Il Sindaco Valeriani non fa altro che scaricare le colpe a livello regionale, ognuno si prenda le proprie responsabilità" cosi commenta Matteo Canciani di Forza Italia.

"È vero il problema andrebbe risolto alla fonte ma se questa problematica, per svariati motivi, non viene risolta dall'alto a rimetterci non devono essere come sempre coloro che hanno attività commerciali e i frequentatori di spiagge e cittadine rivierasche, bisogna che i vari comuni prendano dei provvedimenti. 
Il controllo delle stazioni ferroviarie come soluzione per arginare il problema non è affatto un errore di pensiero, ma una soluzione per risolvere il più possibile il fenomeno anche con l'aiuto, qualora ce ne fosse bisogno, dell'Esercito".

"Questi blitz fatti al termine della stagione turistica non fanno altro che buttare "fumo negli occhi" ai cittadini per raggirare il problema, anche se personalmente ringrazio e mi congratulo con chi ha il compito di eseguire gli ordini - continua - Le responsabilità sono totalmente politiche a livello nazionale, regionale e anche comunale e fare lo "scarica barile" non fa altro che mettere in cattiva luce la giunta comunale incapace di gestire al meglio le proprie risorse. 
Le spiagge della Riviera ligure ogni anno vengono invase da questi venditori ambulanti e più  il tempo passa e più il numero dei "vucumprà" aumenta e affermare che è stato fatto il possibile è una presa in giro soprattutto per coloro che pagando le tasse regolarmente vorrebbero non avere una concorrenza sleale come accade ogni anno". 


"Prendiamoci tutti le nostre colpe e assumiamoci le proprie responsabilità perché il detto dice: "volete è potere. Tutto il resto sono solo scuse" conclude il forzista Canciani.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium