/ Albenganese

Albenganese | 28 agosto 2015, 16:30

Alluvione Albenga, gli abitanti delle Rapalline scrivono al sindaco Cangiano

Alla base della lettera la richiesta di una massima collaborazione fra le parti al fine di risolvere le problematiche dovute al Rio Fasceo Carenda/Carendetta.

Alluvione Albenga, gli abitanti delle Rapalline scrivono al sindaco Cangiano

"In qualità di rappresentante dei proprietari e abitanti Alluvionati in regione Rapalline di Carenda in Campochiesa rivolgo una decisa e forte richiesta al Sig. sindaco Giorgio Cangiano a tutta la giunta e alla opposizione da parte di tutti coloro che da oltre 20 anni hanno subito danni e disagi per la situazione nella regione rapalline di Carenda a causa del Rio Fasceo Carenda/Carendetta, che presenta delle problematiche ben note da troppo tempo a tutte le istituzioni e a tutte le autorità che hanno operato in passato e che operano nel presente."

"Vi chiediamo la massima collaborazione fra le parti e di evitare di perdere energie e tempo in inutili polemiche che non fanno altro che rallentare il cammino per la riuscita del progetto e per l’ottenimento del finanziamento dell’opera che riteniamo di estrema urgenza per la sicurezza dei cittadini".

"Siamo sicuri che solo un’ intelligente collaborazione e comunicazione fra tutte le parti, nessuna esclusa, potrà portare alla realizzazione del progetto di messa in sicurezza dell’intera zona".

"Inoltre chiediamo al Presidente della Regione Liguria Toti e al Sig. Sindaco del Comune di Albenga Cangiano di poter partecipare al prossimo incontro tra la Regione e il Comune".

"Siamo sicuri di poter contare sulla massima attenzione e collaborazione del Presidente Toti per le situazioni ad alto rischio come da Lui più volte asserito a mezzo stampa andando anche a confermare la continuità con l’operato del governo Renzi in materia di protezione civile".

Ing. Marco Paterniti

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium