Elezioni comune di Albenga

Elezioni comune di Pietra Ligure

 / Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 31 agosto 2015, 18:46

Vittorio Brumotti aggredito a Toirano: la sua verità a "Pomeriggio 5"

Nel corso della trasmissione di Barbara D'Urso si è ricostruito l'episodio che ha visto protagonista il biker

Vittorio Brumotti aggredito a Toirano: la sua verità a "Pomeriggio 5"

La verità di Vittorio Brumotti sull'aggressione di Toirano a "Pomeriggio 5". L'inviato di "Striscia la Notizia" ha scelto di ripercorrere nuovamente questo pomeriggio nel programma di Barbara D'Urso il fatto di cronaca che lo ha visto protagonista lo scorso 18 agosto.

Il biker finalese si trovava sulla provinciale tra Toirano e Bardineto per un allenamento, insieme al padre Claudio, quando è stato coinvolto in una zuffa con tre persone di origine albanese. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri, ma tutte le sette persone coinvolte, compresi Brumotti e il papà, i loro due accompagnatori e i tre membri della famiglia Sinjari sono stati denunciati per rissa. Secondo quanto ricostruito tramite un video amatoriale e i referti medici avrebbero avuto tutti parte attiva nella collutazione.

Nel corso della trasmissione il biker ha fatto notare come il giorno successivo al fatto abbia twittato di non prendersela con gli stranieri. La D'Urso ha poi raccolto anche le interviste del chirurgo che lo ha operato e della fidanzata Giorgia Palmas.

Brumotti per motivi legali non era presente in studio, dato che attualmente c'è un procedimento giudiziario in corso e le varie responsabilità dovranno quindi essere accertate in sede legale.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium