ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 31 agosto 2015, 12:38

Albenga: continua il botta e risposta sul progetto di regimazione delle acque dei rii

Ciangherotti "l'intervento di messa in sicurezza è stato indicato erroneamente con il livello di progettazione definitivo. Si precisa che il progetto preliminare è in fase di ultimazione"

Albenga: continua il botta e risposta sul progetto di regimazione delle acque dei rii

Continua il botta e risposta tra la minoranza consiliare di Albenga e l’assessore Ghiglione e il sindaco sul tema del progetto di regimazione delle acque del rio Fasceo e Carendetta.

Il progetto per l’intervento c’è o non c’è? È definitivo o meno? Dopo l’acceso dibattito ecco la nuova dichiarazione proveniente dal consigliere Eraldo Ciangherotti che afferma “Con nota di protocollo dell'Area lavori pubblici e patrimonio (prot. Gen. n° 36730 del 28 agosto 2015) il Comune di Albenga informa la Regione Liguria che "l'intervento di messa in sicurezza tratto rio Fasceo e Carendetta di Reg. Rapalline fino alla confluenza con l'asta del Rio Carenda mediante opere di revisione delle sezioni d'alveo è stato indicato erroneamente con il livello di progettazione definitivo. Si precisa che il progetto preliminare è in fase di ultimazione". Che dobbiamo dire conRosy Guarnieri,Cristina Porro, Ginetta Perrone e Angelo Vaccarezza ?
Ecco la prova che il Sindaco Giorgio Cangiano è a capo di una società di "bugiardi incapaci" ai danni dell'intera collettività.”

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium