/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | lunedì 31 agosto 2015, 11:13

Dirsi sì in luoghi da favola: il Comune di Savona riapre il bando

Riaperti i termini di presentazione delle istanze per l'inserimento nell'elenco dei luoghi idonei alla celebrazione dei matrimoni civili fuori dalla casa comunale

Dirsi sì in luoghi da favola: il Comune di Savona riapre il bando

 

Con Determinazione Dirigenziale n. 298 del 27/08/2015 prot.48998 del 27/08/2015, pubblicata sull'albo pretorio nella “sezione determine” e “avvisi vari”, sono stati riaperti i termini di presentazione delle istanze per l'inserimento nell'elenco dei luoghi idonei alla celebrazione dei matrimoni civili fuori dalla casa comunale.

Si sono pertanto riavviate le procedure per la manifestazione di interesse all'inserimento nell'elenco dei luoghi idonei ad essere sede di celebrazione dei matrimoni civili, dando atto che lo stesso potrà essere manifestato esclusivamente dal 1 al 30 settembre 2015 e che la decorrenza si intende previa stesura del verbale di favorevole accoglimento dell'istanza redatto dall'apposita Commissione a far data dall'avvenuta pubblicazione sull'Albo Pretorio del Comune.
La scadenza della validità del suddetto Elenco si intende due anni dopo la sua pubblicazione sull'Albo Pretorio del Comune di Savona, ovvero in data 29 aprile 2017.

Tutte le info qui:  http://www.comune.savona.it/IT/Page/t07/view_html?idp=8238

http://www.comune.savona.it/IT/Page/t07/view_html?idp=8238

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore