/ Eventi

Eventi | 01 settembre 2015, 11:45

Zibba e Almalibre live il 5 settembre a Varazze

Special guest sul Molo Marinai d'Italia Alex Britti

Zibba e Almalibre live il 5 settembre a Varazze

 

Dopo la fantastica esperienza dell'anno scorso, abbiamo deciso di ripetere il party di chiusura delle date estive di Zibba E Almalibre. Sarà il 5 settembre e questa volta come cornice dell'evento abbiamo scelto il Molo del surf di Varazze, quale posto più bello?
Zibba E Almalibre proporranno un live in perfetto equilibrio tra i brani del nuovo disco MUOVITI SVELTO (uscito il 31 marzo 2015) e i pezzi classici del loro repertorio. Accoglieranno inoltre, sul palco con loro, un ospite d'eccezione: ALEX BRITTI.
Ad aprire la serata i giovani e promettenti Marie and the Sun.
Il tutto realizzato, come sempre, da e con il Comune Di Varazze, che ci ha dato l'opportunità di scegliere una location perfetta.

Nel pomeriggio dello stesso giorno gli iscritti al FanClub “Animelibere”, potranno partecipare al Primo Raduno Ufficiale. Per partecipare è necessario iscriversi su http://www.fanclub.zibba.it

 

 

Ad ottobre uscirà il nuovo singolo di Zibba e Almalibre “Farsi Male”, interpretato nel disco “Muoviti Svelto” insieme a Niccolò Fabi.

Lo stesso Fabi è anche uno dei protagonisti della rassegna estiva #MARINADIVARAZZEFEST, che vede la direzione artistica curata da Zibba, e si esibirà il 12 settembre in Marina di Varazze.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium