ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 settembre 2015, 14:58

A Spotorno cucciolo usato per l'accattonaggio, una lettrice:"Qualcuno intervenga, era sofferente"

La villeggiante si è imbattuta più volte nella mendicante, in particolare nelle ore serali del week end, intorno alle 21, oppure nelle ore pomeridiane, all’altezza in particolare di vico delle Strette.

Immagine generica

Immagine generica

Un piccolo cagnolino usato come stratagemma per commuovere i passanti: succede a Spotorno, ma in tantissimi altri paesi della Provincia di Savona.

A segnalare il fatto una nostra lettrice, che ha soggiornato nei giorni scorsi nella cittadina rivierasca e che più volte, nel centrale via Garibaldi, si è trovata di fronte a questa scena:”C’era una zingara che faceva accattonaggio in compagnia di un cucciolo di piccolissima taglia, i cosiddetti cani da borsetta, di pochissimi mesi”.

“Dal peso, prosegue la donna, non sarà stato più di 500, massimo 600 grammi e mi sembrava in stato di narcosi”. La villeggiante si è imbattuta più volte nella mendicante, in particolare nelle ore serali del week end, intorno alle 21, oppure nelle ore pomeridiane, all’altezza in particolare di vico delle Strette. 

Una situazione che la signora ha preso molto a cuore, segnalandola prima alla Polizia Municipale e poi all’Enpa:”Spero che qualcuno intervenga, il cucciolo mi sembrava molto sofferente”.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium