/ Eventi

Eventi | 22 settembre 2015, 15:30

Garlenda: incontro al 500 Club Albenga

Il 24 settembre il Club della storica utilitaria si presenta alla cittadinanza

Garlenda: incontro al 500 Club Albenga

Con i suoi 21.000 soci e le sue 300 manifestazioni all'anno, è il più grande e attivo di Club di modello al mondo, nume tutelare degli storici cinquini in grado di alimentare il mito della piccola grande auto. Ma la sua struttura, le sue origini, come si svolge quotidianamente il lavoro nei suoi uffici, quali sono le cifre dell'indotto economico che – con l'annuale Meeting di Garlenda e non solo – produce sul territorio forse non sono noti a tutti, paradossalmente proprio nella realtà in cui il Club è nato e si è sviluppato.

Proprio per questo, il Fiat 500 Club Italia ha deciso di aprire le proprie porte alla cittadinanza garlendese e del comprensorio ingauno, organizzando una serata per farsi meglio conoscere e raccogliere pareri, suggerimenti e testimonianze.

L'appuntamento è giovedì 24 settembre alle ore 21 nella sede di Via Roma 90. Saranno raccontati i molteplici aspetti del sodalizio, proponendo dati concreti ed esempi chiari e documentati di quanto il Club fa non solo per i propri soci e per la 500, ma per portare il nome di Garlenda nel mondo. I cittadini potranno interagire e soddisfare tutte le loro curiosità, oltre naturalmente a visitare il Museo Multimediale della 500. Seguirà rinfresco.

La serata sarà occasione per chiarire alcuni punti che recentemente sono stati oggetto di discussione anche a mezzo stampa e sui social network.

Si auspica una grande partecipazione di pubblico, al fine di rendere sempre più palese anche in loco il valore di questa realtà che dà lavoro e notorietà a Garlenda e alla Liguria intera.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium