ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Finalese

Finalese | 24 settembre 2015, 18:30

Grande successo ad Expo 2015 per Finalborgo

Presente fino al 27 settembre all'interno dello spazio Eataly con “i Borghi pià Belli d'Italia”.

Grande successo ad Expo 2015 per Finalborgo

Finalborgo riesce sempre ad incantare ed anche all'interno dello stand allestito nello Spazio Eataly, il Borgo darà bella mostra di sé fino a domenica 27 settembre, giornata nella quale avverrà un cambio di guardia per lasciar spazio ad altri 6 borghi italiani.

Lo stand ha finora registrato un grande afflusso di visitatori, che hanno potuto nella giornata di ieri, mercoledì 23 settembre, eccezionalmente ricevere un dolce pensiero finalese: insieme ai depliant illustrativi e promozionali, sono stati infatti distribuiti i “chifferi”, dolci a forma di mezzaluna  a base di mandorle, tipici del Comune finalese ed offerti in quest'occasione dalla storica Pasticceria Ferro, che inventò nel corso del secolo scorso questi deliziosi dolcini.

“La partecipazione di Finalborgo ad Expo' rappresenta un momento dalla forte valenza promozionale, in grado di dare a tutta la città di Finale Ligure la risonanza che merita. Essendo inoltre ospitati nello spazio Eataly, abbiamo  voluto offrire agli ospiti un assaggio di un prodotto tipico esclusivamente finalese, i chifferi, che hanno riscosso un grande successo” afferma l'Assessore al Turismo del Comune di Finale Ligure Claudio Casanova.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium