ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 01 ottobre 2015, 08:45

"Quanto valgono 400 morti e migliaia di malati? Per la Regione 20mila euro di bonus ad un dirigente": duro j'accuse di Sergio Battelli su Tirreno Power

"La signora Minervini non una semplice pedina dello scandalo Tirreno Power che ha portato 86 indagati, ma la vera chiave di volta che univa l'azienda con la Regione"

"Quanto valgono 400 morti e migliaia di malati? Per la Regione 20mila euro di bonus ad un dirigente": duro j'accuse di Sergio Battelli su Tirreno Power

“Quanto valgono 400 morti accertati e migliaia di malati??? Per la Regione Liguria 20.000 € di bonus per la signora Minervini, colei che avrebbe "suggerito" a Tirreno Power "le modalità" per bypassare controlli”.  E’ questo il duro j’accuse di Sergio Battelli,  portavoce del Movimento 5 Stelle alla camera dei Deputati.
“La signora Minervini, sottolinea l’esponente pentastellato, non una semplice pedina dello scandalo Tirreno Power che ha portato 86 indagati, ma la vera chiave di volta che univa l'azienda con la Regione, abbiamo ascoltato e letto intercettazioni da pelle d'oca”.
“Tutto questo, prosegue Battelli, non richiede molte parole da parte mia, tutto questo fa venire il volta stomaco, ci fa capire quanto in Regione i dirigenti ricevano premi "di produzione" incredibili senza il mimino controllo, basta una delibera da parte dell'assessore e via.

“In un paese normale questo sarebbe da rivolta, in regione Liguria, in Italia questa è la normalità, mentre i cittadini fuori aspettano mesi, se non anni per fare delle semplici analisi. Questo non è più accettabile”, conclude criticamente Battelli.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium