ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 06 ottobre 2015, 17:30

Borgio Verezzi, al via i corsi del Barone Rampante con l'attrice Arianna Comes

Le iscrizioni sono aperte presso la Segreteria del Teatro Gassman fino al 12 dicembre e presso la sede di in poi dal 9 dicembre in poi.

Borgio Verezzi, al via i corsi del Barone Rampante con l'attrice Arianna Comes

 

Teatroterapeuta, attrice professionista, laureata in Conservazione dei Beni Culturali indirizzo Archeologico, adopera il linguaggio teatrale come mezzo di espressione e coesione per i più piccoli usando come punto di partenza la scrittura creativa, Arianna Comes quest'anno apre i corsi del Barone Rampante con un Laboratorio teatrale per bambini: "Recitar giocando" 

Durata e calendario: dal 23 ottobre 2015 al 29 aprile 2016, tutti i venerdì dalle 16.15 alle 17.15 ( 5/6/7/8 anni) , dalle 17.15 alle 18.45 ( 9/10/11 anni). 28 incontri con saggio finale. Costi:  210 euro /240 euro (possibilità di pagamento in 3 rate)

Si tratta di un Laboratorio per i bambini delle elementari in cui partendo dalla scoperta di sè, del corpo, della voce, passando per il rispetto degli altri e la condivisione, arrivando al gruppo come corpo unico, si toccheranno i fondamenti della recitazione in modo ludico, creando e scrivendo insieme lo spettacolo finale.

Arianna Comes, genovese, classe 1981, diplomata alla Scuola del Teatro Stabile di Genova, oggi insegna anche presso il Centro di formazione Artistica di Luca Bizzarri. 

Le iscrizioni sono aperte presso la Segreteria del Teatro Gassman fino al 12 dicembre e presso la sede di in poi dal 9 dicembre in poi.

Orari venerdì e sabato dalle 17.00 alle 19.00

www.compagniabaronerampante.it

segreteria@compagniabaronerampante.itc.

ilbaronerampante@libero.it


Tel. 348.8978694

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium