ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 ottobre 2015, 15:00

A Calizzano domenica "Festa d'Autunno"

Il celebre “frutto d’autunno“ verrà proposto in varie “salse” e ricette tutte da degustare presso ristoranti, pasticcerie e gelaterie del paese e presso la cucina della Proloco

A Calizzano domenica "Festa d'Autunno"

Domenica 18 Ottobre 2015, la Proloco di Calizzano, con il patrocinio dell’ Associazione Commercianti e con la collaborazione del Comune di Calizzano e di Acqua Minerale di Calizzano, organizza e presenta la XXV Edizione della Festa d'Autunno!!!

La Castagna di Calizzano, presidio Slow Food, protagonista più che mai della giornata nella quale si svolgerà il Campionato dei Caldarrostai Premio "Castagna d'Oro". Ma non solo! Il celebre “frutto d’autunno“ verrà proposto in varie “salse” e ricette tutte da degustare presso ristoranti, pasticcerie e gelaterie del paese e presso la mitica cucina della Proloco stessa!

Sempre presenti in tutta la città gli eccezionali stand gastronomici degli esercizi locali, i mercatini artigianali e le eccellenze enogastronomiche.

Nel pomeriggio avrà luogo l‘atteso Show del celebre comico e imitatore Claudio Lauretta, molto conosciuto per le sue numerose performances e partecipazioni televisive nazionali e per la costante presenza ai programmi di Radio DeeJay.

La manifestazione propone inoltre durante la giornata la mostra Fotografica ed il concorso del gruppo CIEFFECI di Calizzano (Piazza S.Lorenzo) e quella delle opere degli importanti artisti de "Autunno in Arte"(C.P.Le Ciminiere), animazione per bambini a cura del laboratorio circense con i trampolieri del Circoincerto, intrattenimento musicale a cura dei popolari gruppi Fisarmoniche del Monviso e Allegri Suonatori.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium