ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albisolese

Albisolese | 22 ottobre 2015, 08:30

Ad Albissola la sesta Edizione del Concorso Letterario Internazionale "Premio Enrico Bonino"

La Cerimonia di Premiazione si terrà sabato 24 ottobre alle 15 presso la Sala MuDa exhibition. Leggerà le poesie e brani dei racconti l’attrice Donatella Francia.

Ad Albissola la sesta Edizione del Concorso Letterario Internazionale "Premio Enrico Bonino"

Sesta Edizione del Concorso Letterario Internazionale “Premio Enrico Bonino”, organizzato dall’Associazione Culturale Savonese “LiberArti” col patrocinio della Famiglia Bonino, di Regione Liguria, Provincia di Savona, dei Comuni di Albissola Marina e Albisola Superiore e del Lions Club delle Albissole “Alba Docilia”. La Cerimonia di Premiazione si terrà sabato 24 ottobre alle 15 presso la Sala MuDa exhibition centre di Albissola Marina. Leggerà le poesie e brani dei racconti l’attrice Donatella Francia.

I premi per i primi classificati sono stati messi a disposizione dalla Famiglia Bonino (piatto biancoblu), dal Lions Club delle Albissole “Alba Docilia” (opera di Leonardo Ercolano), dalle artiste Aurelia Trapani e Rosanna La Spesa, e dagli artisti soci di LiberArti: Walter Allemani, Cristina Bettinelli, Brunella Coriando, Grazia Genta, Cristina Mantisi, Mariella Relini, Laura Romano, José Angela Saccone e Anna Santoiemma. Una copia dell’antologia, che raccoglie le poesie e i racconti scelti dalla giuria, verrà data ad ogni scrittore che si è classificato.

I premiati sono stati scelti dalla giuria presieduta da Sergio Giuliani e formata da Anna Maria Faldini, Franca Maria Ferraris, Ines Gastaldi Carretto, Cristina Mantisi e Simona Poggi.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium