ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 22 ottobre 2015, 16:45

A Savona la rassegna culturale “Emozioni di colori e parole”

Dal 27 al 29 novembre presso le ampie e bellissime sale di “Equilibrio in movimento” situate in piazza Diaz.

A Savona la rassegna culturale “Emozioni di colori e parole”

Il centro polistico “Equilibrio nel movimento” con responsabile Martina Astengo, in collaborazione con il centro culturale “Nuovo Arcobaleno” con presidente e fondatore Svilen Angelov, propone per la stagione autunnale ed invernale, una rassegna culturale che si svolgerà presso le ampie e bellissime sale di “Equilibrio in movimento”, situate in piazza Diaz n°10 int.5 Savona.

Il primo appuntamento è fissato il 27 novembre 2015 alle ore 15.00. La rassegna prevede una mostra pittorica intitolata “Il suono dei colori” di Ramona Rognone, vincitrice del trofeo “Ziggurmare” nella IV^ edizione del concorso internazionale “Nestore”.

"L'esposizione sarà abbellita dalla musica di Loris Lombardo; seguirà un reading poetico con le liriche di Valentina Sanmartino, Elena Maneo, Paola Ferrari, Marcella Formisano, Domenico Micillo, Franca Pellegrino e Patrizia Macchia. Sono sette i poeti, proprio come i colori dell'arcobaleno – sottolinea Svilen Angelov – apprezzati da tempo dal pubblico e dai lettori grazie al loro magma poetico che arde ogni cuore. Poesie legate alla percezione di suoni, significativi moduli e simboli in cui diversi scenari si estendono in sinfonie di immagini, nutrite da percorsi suggestivi, personali ed unici grazie al talento degli autori".

L'intervento di Martina Astengo fornirà tutte le informazioni necessarie per comprendere l'essenza di “Equilibrio del movimento” e per l'importanza dell'arte. La giornata si concluderà scoprendo le tecniche del magico benessere della naturopatia e riflessologia, le quali potrebbero essere approfondite meglio anche nei giorni 28 e 29 novembre. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium