/ Politica

Politica | 14 novembre 2015, 10:30

Apertura Self ad Albenga: Guarnieri e Porro:"Dubbi sul numero dei possibili posti di lavoro"

"20/25 ci paiono tanti in una azienda della tipologia che si insedierà nell'ex stabile Noberasco, ci auguriamo che gli ex lavoratori Fruttital non vengano "illusi " e "delusi" anche questa volta".

Apertura Self ad Albenga: Guarnieri e Porro:"Dubbi sul numero dei possibili posti di lavoro"

Ad aprile Self arriva ad Albenga e partiranno così le assunzioni, 20-25 nuovi posti di lavoro e la possibilità per gli ex lavoratori Fruttital di essere ricollocati in una azienda del territorio così come previsto nel protocollo di intesa. Senza dubbio una bella notizia alla quale, però, non tutti credono.

Affermano Rosy Guarnieri e Cristina Porro (Lega):"Ci auguriamo che gli ex lavoratori Fruttital non vengano "illusi " e "delusi" anche questa volta". 

Precisano, infatti "Pari annuncio era stato dato per la Lear, poi per il deposito di distribuzione della Ferrero e dell'AIA a San Fedele, barattato con una marchetta politica per accontentare un consigliere della minoranza silenziosa. Il Sindaco per non saper dire di no ad una stampella ha dato un calcio a 10 posti di lavoro". 

"20/25 possibili posti di lavoro ci paiono tanti in una azienda della tipologia che si insedierà nell'ex stabile Noberasco. La speranza senza dubbio c'è, ma una speranza disillusa - continuano - Vogliamo crederci, ma il nostro ribelle pensiero leghista ci porta a chiedere: sul territorio vi sono almeno tre analoghe attività, quanti posti di lavoro esse ridurranno?? Qualcosa ci fa pensare che se si vuole aumentare i posti di lavoro bisogna eventualmente portare sul territorio una tipologia di commercio non già presente".

Concludono:"Siamo certe che l'assessore al commercio e il sindaco avranno fatto attente considerazioni in merito".

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium