ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 21 novembre 2015, 11:36

Albenga: il sindaco Cangiano "I cestini? solo un adempimento contrattuale non richiesto dalla precedente amministrazione"

Il sindaco di pronuncia anche sui sacchi della spazzatura lasciati davanti al comune "Non è il modo giusto di affrontare le cose"

Albenga: il sindaco Cangiano "I cestini? solo un adempimento  contrattuale non richiesto dalla precedente amministrazione"

 

Si continua a discutere ad Albenga del problema rifiuti e della pulizia cittadina.

L'ultimo attacco rivolto al sindaco Giorgio Cangiano dalla minoranza quello relativo ai cestini gettacarta installati ad Albenga definiti una regalia da parte di Teknoservice all'amministrazione comunale.

Puntualizza il sindaco Giorgio Cangiano "I cestini gettacarta installati ad Albenga in questi giorni non sono affatto una regalia, ma semplicemente un adempimento contrattuale. Trovo molto strano che la precedente amministrazione, anzi, non ne abbia richiesto l'installazione."

Continua il sindaco "Il problema della pulizia della città sicuramente esiste, ma la minoranza sta cavalcando una situazione da essa stessa creata. Hanno fatto una gara di appalto al ribasso inserendo anche la cura del verde pubblico nei compiti di Teknoservice, lasciandoci in eredità una situazione che è decisamente problematica e sulla quale stiamo cercando di intervenire. - prosegue Cangiano - Siamo pronti anche ad azioni forti che valuteremo se non dovessero esserci miglioramenti".

Come non chiedere poi un intervento anche sul "regalo" trovato davanti alle porte del comune? 

Due sacchi della spazzatura con un messaggio per il sindaco che risponde al messaggio che gli è stato lanciato "Non so chi li abbia messi, ne voglio prendermela con l'autore del gesto, ma trovo che sia un modo poco serio per affrontare un tema tanto delicato."conclude.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium