/ Eventi

Eventi | 21 novembre 2015, 08:15

La serata inaugurale al Villaggio di Natale a Finale Ligure

Un successo la serata inaugurale a invito per le sole istituzioni e i media al Villaggio di Natale a Finale Ligure che aprirà al pubblico domani, sabato 21 novembre.

La serata inaugurale al Villaggio di Natale a Finale Ligure

Tanti ospiti per una serata inaugurale di grande successo.
Il Villaggio ha spalancato in anteprima le sue porte ai rappresentanti delle Istituzioni, dei media e delle associazioni di categoria che hanno patrocinato l’iniziativa.


La serata è iniziata intorno alle 18.00 con l’arrivo degli ospiti, circa una cinquantina. Gli ospiti sono stati accompagnati in un tour privato per il Villaggio, che ha mostrato le singole attrazioni presenti.
Particolare interesse ha riscontrato la fiaba di teatro danza Le Dodici Notti, basata sul patrimonio folklorico ligure. La fiaba è tratta dal racconto di Federico Alberto, giovane autore della nostra regione, ed è stata messa in scena con la regia di Stefano Falco. Le coreografie sono invece a cura di Alessandra Schrripa, da anni ormai alla guida dei ragazzi del Centro Danza di Savona.
Gli ospiti si sono poi intrattenuti in una degustazione presso il Ristorante del Villaggio.
Presenti, oltre ai vari rappresentanti dei media e delle associazioni di categoria, Unione Albergatori in testa, coinvolte nel progetto, l’assessore regionale all’agricoltura Stefano Mai e il Sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli con la giunta del comune rivierasco al completo.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium