/ Sanità

Sanità | 24 novembre 2015, 19:00

Ad Albisola Capo una mostra per ricordare Stefano Perata

Nell'occasione raccolta fondi a favore della ricerca contro il cancro

Ad Albisola Capo una mostra per ricordare Stefano Perata

Il 28 e 29 novembre ad Albisola Capo, lo Steve Fotogarage riapre i battenti in occasione della mostra “Fotografando il cielo. 

L’evento vuole essere un modo per rivivere con gioia le emozioni racchiuse negli scatti più significativi realizzati da Stefano Perata, a quattro mesi dalla sua scomparsa. La mostra fotografica si terrà nei locali del Cinema Teatro Don Natale Leone, nella splendida cornice della passeggiata Eugenio Montale di Albisola Capo.

In un contesto particolare, lungo un percorso dalle diverse sfaccettature, vi aspettiamo numerosi, con un sorriso e la voglia di emozionarsi davanti alle immagini catturate dalla reflex di Stefano." L'immagine allegata è accompagnata da una poesia scritta da un nostro amico in memoria di Stefano, che è un po' il filo conduttore della mostra ed esprime molto bene i nostri sentimenti. E' un piacere poterla condividere con voi. 

Ingresso libero

In collaborazione con AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), sarà organizzata una raccolta di offerte, libere e facoltative, i cui proventi verranno saranno devoluti alla ricerca per la lotta contro il cancro.

Orari apertura galleria: dalle ore 9 alle 18.00. Per informazioni: 3492983315

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium