/ Politica

Politica | 26 novembre 2015, 15:13

Parere negativo del Cal sul Piano Casa, Politica per Passione:"Soliti giochi della sinistra"

"Il centro destra in regione deve andare avanti su questa strada cercando di dare, come sta incominciando a fare, quel cambiamento fondamentale per far rialzare la Liguria".

Parere negativo del Cal sul Piano Casa, Politica per Passione:"Soliti giochi della sinistra"

"Pare negativo del Cal: i soliti "giochi" politici di una sinistra che non pensa al rilancio del settore e dell'occupazione ma capace solo di fare "capricci". Le ferite non sono ancora del tutto rimarginate" commenta in una nota il Gruppo "Politica per Passione"

"Basta leggere l'elenco dei componenti del Consiglio delle Autonomie Locali per capire il parere, scontato, sul nuovo Piano Casa proposto dalla giunta Toti.
Questi "giochi" politici e interessi interni della sinistra sia a livello locale, regionale e nazionale hanno portato il nostro Paese in ginocchio, incapaci di essere neutrali nel dare parere positivi a proposte che non arrivavano direttamente da loro ma efficaci per rilanciare i vari settori economici che possono portare, col passare del tempo, occupazione e benessere economico. 
Gli interventi di Paita e Lunardon, forse smemorati (consigliamo una buona mangiata di pesce, possibilmente in Liguria e non a Canelli!), non ricordano gli effetti devastanti sull'occupazione e la crisi del settore dell'edilizia che ha provocato il Piano Casa della giunta Burlando del 2009". 


"Il centro destra in regione deve andare avanti su questa strada cercando di dare, come sta incominciando a fare, quel cambiamento fondamentale per far rialzare la Liguria" conclude il  Gruppo "Politica per Passione".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium