ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 03 dicembre 2015, 14:15

Albenga, dalla minoranza richiesto un Consiglio Comunale straordinario per discutere del progetto di depurazione

"Considerate le numerose criticità emerse anche da parte dei Comitati cittadini, è tempo di fare chiarezza e di adottare tutte le eventuali iniziative anche legali per ridurre l'impatto ambientale".

Albenga, dalla minoranza richiesto un Consiglio Comunale straordinario per discutere del progetto di depurazione

 

"Entro il 20 dicembre 2015, Forza Italia e Lega Nord di Albenga hanno chiesto un Consiglio comunale straordinario per chiedere al Sindaco e all'intera maggioranza di discutere e riferire in aula in merito al progetto la procedura per la progettazione e realizzazione del collettamento all'impianto di Borghetto Santo Spirito dei reflui dei Comuni dell'ambito territoriale ottimale Centro Ovest 1 (oggi Centro Ovest 3) già individuati afferenti al non realizzato impianto consortile di Villanova d'Albenga". Cosi spiegano i Consiglieri comunali Eraldo Ciangherotti (FI), Ginetta Perrone, Rosy Guarnieri (LN) e Cristina Porro.

"Considerate le numerose criticità emerse anche da parte dei Comitati cittadini, è tempo di fare chiarezza e di adottare tutte le eventuali iniziative anche legali per ridurre l'impatto ambientale di un progetto che risulta essere stato condiviso anche dall'Amministrazione cittadina" conclude la minoranza. 

 

 


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium