/ Politica

Politica | 09 dicembre 2015, 16:40

Albenga, Perrone:"Per colpa dell'Urp, sfrattato ancora una volta il cavalier Andrea Bozza"

Intervento del Consigliere comunale di Forza Italia.

Albenga, Perrone:"Per colpa dell'Urp, sfrattato ancora una volta il cavalier Andrea Bozza"

"D'accordo che non poteva mancare un piccolo cadeaux per il Consigliere Plumeri, ma arrivare a dire che l'Urp è «il luogo dove vengono raccolte le migliaia di segnalazioni fatte dai cittadini» per presentare lo spostamento dell’Ufficio a Palazzo Siccardi indica che il Consigliere delegato non ha ancora capito nulla del significato di questo Ufficio" commenta Ginetta Perrone Consigliere comunale di Forza Italia Albenga.

"Infatti, prima che rivolgersi per segnalare disservizi e per offrire suggerimenti, all'U.R.P. si possono avere informazioni su servizi comunali, orari e sedi degli uffici comunali, procedure da seguire, sulle iniziative promosse o patrocinate dal Comune, su altri enti pubblici e all'U.R.P. si può richiedere la modulistica relativa alle pratiche amministrative, l'accesso agli atti, la copia di atti, i bandi di concorso, i bandi di gara e i regolamenti comunali".

"Ciò che più colpisce è che all'Urp di Albenga lo sportello continui a restare aperto a orario ridotto (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30) quando il Comune ha orari di apertura al pubblico più ampi (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,30 e il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00) e potrebbe senza alcun costo aggiuntivo, mantenere l'Urp aperto alla popolazione a tempo pieno. Soprattutto in un momento storico in cui i cittadini sono costretti a combattere più fortemente la tanta burocrazia degli Uffici comunali. Inoltre, la barzeletta non finisce mai, perchè è sparito ancora una volta l'ufficio del Cavaliere Andrea Bozza, dipendente del settore manifestazioni, più volte sfrattato dalle stanze del piano terra di Palazzo Siccardi con il suo front-office dedicato alle informazioni dell'Ufficio turismo" conclude Perrone Consigliere comunale di Forza Italia Albenga

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium