ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 06 febbraio 2016, 09:00

Albenga: torna il premio Fionda di Legno tra misteri tutti da svelare

Chi sarà il vincitore? chi è l'artista del legno che realizzerà il Premio? "Fiorella mannoia ci ha detto di essere molto felice che a succederla sarà questa persona" affermano i Fieui che danno qualche indizio, ma ancora molto generico

Albenga: torna il premio Fionda di Legno tra misteri tutti da svelare

Sta per tornare l’attesissimo premio Fionda di Legno 2016 e, ad Albenga si “scommette” già sul nome del prossimo vincitore.

Qualche indizio inizia ad arrivare dai Fieui di Caruggi, ma come sempre chi sa se i monellacci di Albenga non stanno cercando di confondere un po’ le acque per lasciare ancora una volta tutti a bocca aperta.

Afferma Gino Rapa “Abbiamo sentito Fiorella Mannoia, vincitrice del premio l’anno scorso, e, oltre a confermare di essere molto legata al premio ricevuto e alla città di Albenga si è dimostrata entusiasta quando le abbiamo svelato il nome di chi vincerà il premio quest’anno”.

Uomo, donna, dell’ambiente culturale, della canzone, dello spettacolo?

Insistiamo un po’ con i Fieui per avere qualche indiscrezione “Posso solo dire che sarà un personaggio controverso, apprezzato soprattutto da una categoria di persone”.

Qualche indizio ancora un po’ generico forse ma che permette a molti di azzardare qualche nome .

Non è il solo mistero che i Fieui decidono di non svelare ancora,  quest’anno a realizzare il Premio sarà, infatti, un artista del legno che ha dato la propria disponibilità a realizzare l’opera che verrà consegnata al vincitore “Non possiamo ancora svelare il nome dell’artista, ma grazie a lui il premio sarà ancor più prezioso” afferma Gino Rapa.

Ricordiamo che l'ingresso a FIONDA 2016 è libero. Sarà tuttavia possibile prenotare il proprio posto a sedere numerato e riservato con un'offerta INTERAMENTE devoluta per uno scopo benefico-umanitario indicato dal/la vincitore/trice del Premio. Ancora una volta sarà possibile "stare bene" facendo del bene.

“Tra qualche giorno apriremo le prenotazioni presso il Caffè letterario Ai giardinetti di Piazza del popolo ad Albenga che ringraziamo per la cortese disponibilità. L'apertura delle prenotazioni sarà annunciata pubblicamente.”

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium