/ Attualità

Attualità | 08 febbraio 2016, 06:38

Il Festival di Sanremo 2016 sul nostro quotidiano direttamente dalla Città dei Fiori

I nostri lettori troveranno interviste, fotogallery, video e la giusta dose di gossip per vivere da protagonisti, sebbene a distanza, il Festival della Canzone Italiana

Mango e Giancarlo Golzi dei Matia Bazar

Mango e Giancarlo Golzi dei Matia Bazar

 

Tra pochi giorni inizia il Festival della Canzone Italiana a Sanremo appuntamento da sempre molto seguito, in fondo anche da chi lo snobba.

Voi lettori potrete vivere in diretta l'eventoperchè il nostro quotidiano sarà presente al Festival 2016 con Sanremonews.it, il giornale on line della provincia di Imperia facente parte del nostro gruppo editoriale.

Un box in Prima Pagina vi collegherà direttamente allo Speciale Festival 2016 che presenta interviste, articoli, curiosità e gossip con tante foto e video direttamente dall'Ariston, dalle sale stampa, dagli hotel e dai ristoranti, dai locali della movida post spettacolo, dalle piazze e dalle vie della città. Un vero e proprio tuffo nel Festival di Sanremo.

Il gruppo di lavoro che vi racconterà il Festival 2016 è formato da 12 redattori, fotografi ed operatori video che da lunedì cercheranno di coinvolgervi giorno e notte, sì perchè le notti a Sanremo in questa settimana si vivono tutte sino all'alba.

Un gruppo di opinionisti di primordine coordinati da Maurizio Lorys Scandurra è pronto a raccontare con voci autorevoli l'evento, dedicando il lavoro a Mango e Giancarlo Golzi dei Matia Mazar, scomparsi recentemente. 

“Ho il piacere di guidare, per il quarto anno consecutivo, un'équipe autorevole e affiatata composta da persone garbate e competenti che vedono in prima linea noti artisti della musica italiana tra cui Andrea Mingardi, il bluesman italiano per antonomasia, Franco Tozzi, icona della musica italiana degli anni ’60 e 70 appena uscito con il nuovo cd “cinquanta”. E ancora I Nuovi Angeli, il gruppo pop di “Donna Felicità” finalmente insieme nella formazione originale con i due leader storici Paki Canzi e Valerio Liboni, e Il Mito New Trolls, storica formazione genovese del pop-rock italiano. Impreziosiscono la squadra Gae Capitano, rinomato autore nonché hitmaker de “Il Dio delle piccole cose” scritta per Fabi-Silvestri-Gazzè, la cantante Monia Russo, già al Festival di Sanremo 2006, Stefania Orlando, nota conduttrice tv, Filippo Taricco, Patron del Megafestival Internazionale ‘Collisioni’ di Barolo, in provincia di Cuneo”.

Per tutti voi lettori, anche se scenderete a Sanremo solo nel week end la possibilità di partecipare a #faccedafestival la nostra iniziativa che vi porterà al Festival 2017.

Martedì 9 febbraio si terrà il Glam Galà di Sanremonews, serata di gala in cui l'editore coinvolge clienti e lettori di Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Montecarlo e Costa Azzurra.

Potrete incontrare i nostri giornalisti in Casa Sanremo, l'evento clou per addetti ai lavori firmato Mauro Marino e Vincenzo Russolillo.

Le sorprese però non finiscono...seguite sul nostro quotidiano on line lo Speciale Festival di Sanremo!

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium