ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 febbraio 2016, 09:28

Nasce la nuova Asd Cisano 2.0 polisportiva per eventi e outdoor

Il Presidente è Fabio Pollero, mentre gli altri membri del direttivo sono Gianfranco De Beni come segretario Paolo Santanero, Riccardo Mele, Luca Lavagna, Patrizia Prunotto che riveste la carica di vicepresidente, Giulia Montina. Fabio Zanchi e Giada Delfino.

Nasce la nuova Asd Cisano 2.0 polisportiva per eventi e outdoor

 

Nasce la nuova polisportiva ASD Cisano 2.0 che è stata presentata sabato sera davanti ad un folto pubblico di cittadini. Il Presidente è Fabio Pollero, mentre gli altri membri del direttivo sono Gianfranco De Beni come segretario Paolo Santanero, Riccardo Mele, Luca Lavagna, Patrizia Prunotto che riveste la carica di vicepresidente, Giulia Montina. Fabio Zanchi e Giada Delfino..

Afferma con soddisfazione il sindaco Massimo Niero “Come prima cosa è importante ringraziare tutte le persone che si sono impegnate a creare questa polisportiva sacrificando il proprio tempo per fare qualcosa di bello e importante per l’intera comunità".

"Quest’anno, poi – continua Niero – insieme ai comuni limitrofi abbiamo concordato il calendario degli eventi proprio per evitare di sovrapporre gli appuntamenti più importanti sul territorio e dare rilievo a tutti. È  proprio in quest’ottica che lavorerà la polisportiva”

Conclude il primo cittadino “Tanti appuntamenti sportivi ed in particolare relativi all’outdoor verranno organizzati a Cisano e, dal 2017 anche negli altri piccoli comuni dell’entroterra per fare in modo, tutti insieme di dare un’ampia e importante offerta turistica che possa rilanciare le nostre valli così come è successo anche nel finalese”.

Afferma il Presidente Gianfranco De Beni “Siamo contenti di aver fondato l’associazione polisportiva riconosciuta anche dal Coni. Abbiamo tanti progetti e abbiamo già iniziato a lavorare per i prossimi appuntamenti. Importantissimo sarà  quello con il Cisano Festival Outdoor  organizzato dal comune di Cisano e al quale parteciperemo e che si terrà  il 2-3-4-5 giugno e che già  l'anno scorso, alla sua prima edizione, ha raccolto innumerevoli consensi".

Ma tanti altri saranno gli eventi che la nuova ASD organizzerà  e promuoverà  insieme al comune di Cisano con l'unico obiettivo da far rivivere il territorio e svilupparne  le potenzialità  turistiche.

"Vogliamo dare solo qualche piccola anticipazione - conclude il presidente - quest'anno il 16 ottobre avremo un importante appuntamento con il Trail del Monte Piccaro oltre a ripristinare la Pizzo Ceresa verticale Race che partirà  da Piazza Gollo  fino ad arrivare in cima a Pizzo Ceresa"

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium