ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 09 febbraio 2016, 08:30

Savona, tante iniziative all'Angolo delle Arti

Savona, tante iniziative all'Angolo delle Arti

Visto il successo ottenuto, ad un anno dall’apertura dello studio a Savona, l’Angolo delle Arti, insieme all’Associazione Governo Ombra, è pronto a camminare sulle proprie gambe ed aprire una sede tutta sua. Dopo la positiva collaborazione con il negozio “Creative Zone” dal 1 dicembre 2015 lo studio di pittura si è trasferito in Corso Ricci 39r (Zona Santa Rita).
Proseguono i corsi di disegno e pittura per adulti (il martedì, mercoledì e sabato mattina e il mercoledì e venerdì pomeriggio) e di disegno e pittura per bambini (lunedì pomeriggio). Continueranno, per i più piccoli, gli appuntamenti creativi con i “Laboratori Artistici” del sabato (consultare il sito per i prossimi appuntamenti). A breve prenderanno il via nuovi corsi di aerografia, (per info Dario 3469715350) mentre da martedì 9 febbraio, con un primo incontro gratuito, inizierà “ScopriTeatro” una nuova collaborazione con l’operatrice teatrale Sara Sartori che proporrà incontri di improvvisazione e lettura interpretata per tutti coloro che avranno voglia di mettersi in gioco.
Infine si ricorda che, visto il percorso individualizzato, è possibile iscriversi ai corsi di disegno e pittura per bambini e adulti in qualunque momento e che la prima lezione è gratuita.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Aurora 3477700144 (adulti), Emanuela 3382823661 (bambini) o consultare il sito www.langolodellearti.it.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium