ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 11 febbraio 2016, 14:11

Campo sportivo di Alassio, il sindaco Canepa risponde al consigliere Galtieri

"Rimandare e lasciare il problema ai posteri non è una soluzione"

Campo sportivo di Alassio, il sindaco Canepa risponde al consigliere Galtieri

"Il provvedimento è in linea con il parere espresso dallo studio legale dell'avvocato Piscitelli di Genova, una delle figure più autorevoli in materia, e con quello dell'Avvocatura del Comune di Alassio: non riconosciamo in toto i danni richiesti, bensì consideriamo i danni causati dal comportamento dubbio di responsabili dell'ente a cui poi rivolgeremo opportune richieste risarcitorie". Così dichiara il Sindaco di Alassio Enzo Canepa, in risposta alle affermazioni del consigliere comunale Angelo Galtieri, in merito alla pratica relativa alla transazione tra Comune di Alassio e Stadio Alassio Parking.


"Oggi, a tutela dell'ente pubblico e dei cittadini tutti, non vi è altra strada percorribile se non quella dell'accordo con la controparte", aggiunge il primo cittadino. "Tale soluzione è certamente meno gravosa del contenzioso. Certo, se quello che suggerisce Insieme X è di rimandare, e dunque lasciare ai posteri il problema, allora è un altro discorso. Ma lavarsene le mani è una politica che non ci appartiene, e abbiamo ricevuto il mandato dai cittadini di affrontare e risolvere le questioni importanti per il territorio di Alassio".


"Fin dal suo insediamento, questa Amministrazione agisce per trovare soluzioni a innumerevoli problemi irrisolti, e preferiamo affidarci ai fatti, più che alle parole: non basta dichiarare che ci si sdraia per terra per impedire l'accesso ai camion, quando questi hanno titolo per farlo. Così si creano ulteriori conflitti: qualcuno, però, prima o poi li dovrà affrontare", conclude Enzo Canepa, Sindaco di Alassio.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium