ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 12 febbraio 2016, 11:45

Savona: corso di preparazione al concorso docenti

Savona: corso di preparazione al concorso docenti

CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO DOCENTI 2016

La Cisl Scuola Ponente Ligure, in collaborazione con IRSEF-IRFED Nazionale, organizza un corso di formazione per preparare il concorso docenti 2016.

Il corso si comporrà di un congruo numero di incontri e di simulazioni in aula. Il calendario degli incontri verrà comunicato mercoledì 17 p.v. (cfr. sotto).

Il corso prevede un contributo spese di 20 euro pergli iscritti Cisl Scuola e di 80 euro per i non tesserati. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. Al momento non è stato ancora bandito il concorso ma riteniamo utile partire, e raccogliere le adesioni degli interessati, per calibrare al meglio gli aspetti organizzativi.

Gli interessati sono pertanto invitati all’incontro di presentazione ragionata, ed avvio del corso, a cura del Prof. Giovanni FAZZONE: Mercoledì 17 febbraio ore 16.45presso la sede Cisl di Galleria Aschero 3, a SavonaL’adesione al corso avviene compilando l’apposito modulo di iscrizione; i colleghi già iscritti potranno manifestare la volontà di partecipazione anche tramite telefono, fax o email.

L’Associazione IRSEF-IRFED è soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola. L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium