ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 12 febbraio 2016, 10:45

Interscambio Tecnico tra la A.S.D. Krav Maga Parabellum di Loano e la Tribe di Cisano

Domani pomeriggio presso la palestrina del palazzetto dello sport di Loano zona piscine

Interscambio Tecnico tra la A.S.D. Krav Maga Parabellum di Loano e la Tribe di Cisano

Domani pomeriggio presso la palestrina del palazzetto dello sport di Loano zona piscine, prenderà il via l'interscambio tecnico tra l'A.S.D. Krav Maga Parabellum di Loano e la TRIBE di Cisano sul Neva.

Questa giornata formativa gratuita inizierà alle ore 15:00 per terminare alle ore 18:00, parteciperanno i soci delle relative società sotto la guida del Maestro Roberto Cormanni per Scuola Ingauna e gli istruttori Davide Carosa e Massimiliano Pulito per la associazione Loanese.

La Tribe impegnerà i partecipanti al corso con Escrima o Eskrima ( un antico sistema di combattimento filippino, conosciuto anche come Kali o Arnis de Mano, o ancora come FMA Filipino Martial Arts), la Krav Maga Parabellum con tecniche di autodifesa / Krav Maga (sistema di combattimento ravvicinato di origine israeliana).

Questa giornata è stata fortemente voluta dalle due scuole e dal Comitato Provinciale CSEN di Savona nella persona del Presidente Mauro Diotto.

Questo incontro segue  l'interdisciplinare che si è svolto a Toirano nel Dicembre scorso e nasce con l'obiettivo di far collaborare in maniera seria e costruttiva le varie realtà marziali e non del nostro territorio, dando importanza e risalto alle basi su cui si fondano queste nobili arti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium