ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 12 febbraio 2016, 18:30

"Spotorno 2.0" verso le elezioni: "Progetto per un gruppo di ispirazione civica"

"L'ex gruppo consiliare "Spotorno 2.0" si è fatto promotore di un progetto che possa saper rappresentare le prossime elezioni amministrative in una lista di rinnovamento, che finalmente possa ridare unità al paese"

"Spotorno 2.0" verso le elezioni: "Progetto per un gruppo di ispirazione civica"

Spotorno si prepara alle amministrative, in merito interviene il gruppo "Spotorno 2.0" per le prossime elezioni.

"L'ex gruppo consiliare "Spotorno 2.0" si è fatto promotore di un progetto che possa saper rappresentare le prossime elezioni amministrative in una lista di rinnovamento, che finalmente possa ridare unità al paese. Rinnovamento nel modo di intendere l'amministrazione del paese, rinnovamento nei nomi delle persone che insieme a noi stanno discutendo intorno a idee concrete, cercando soluzioni ai problemi e proponendo progetti realistici. Vogliamo sgombrare il campo dalle voci divulgate su manifesti (abusivi e non) su improbabili accordi da noi presi con altri ex gruppi consiliari: non esistono accordi, stiamo lavorando autonomamente per far crescere un gruppo di ispirazione civica, che possa finalmente sostituire quella classe politica locale che ha fatto il suo tempo".

"Il nostro gruppo vuole costruire una campagna elettorale fatta di contenuti, partecipazione e comunicazione. Non possiamo fare a meno di smentire quegli opportunisti che durante l'amministrazione Calvi hanno sempre cercato l'accordo con il proprio avversario politico pur di riuscire ad isolare la nostra onesta e disinteressata opposizione interna: siamo orgogliosi di essere stati degli amministratori "scomodi". Chi sta basando la propria campagna elettorale sugli attacchi personali, le favole e le menzogne dimostra una grande debolezza: siamo fiduciosi che il paese sappia distinguere tra chi vuole portare il nuovo e chi di nuovo non ha proprio niente".

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium