/ Savona

Savona | 12 febbraio 2016, 08:00

L'Oroscopo di Corinne valido dal 12 al 19 febbraio

L’amore è come le stelle: brilla ad intermittenza ma non smette mai di farci sognare…

L'Oroscopo di Corinne valido dal 12 al 19 febbraio

ARIETE             :     Pari alla brace covante sotto la cenere sarete pronti a scoppiettare quantunque si tentasse di contestarvi, così come dovrete affrontare qualche imprevisto, rassettare le confuse idee e riequilibrare un fisico leggermente spossato. Scoperta strabiliante. Infreddature, cervicali o mal di schiena.

                                 A San Valentino: Non avete voglia di gozzovigliare? Allora statevene a casina ma senza elucubrare o polemizzare…Mentre se prediligete un’evasione chiudete baracca, burattini e, con chi vi è affezionato, tornate ad essere bambini…

TORO                :     Le stelline si diletteranno ad immettervi in contesti imbarazzanti, posticipare dei progetti, rendervi nervosetti, procurare degli intoppi o qualche arrabbiatura … Ma Giove le metterà in riga, procacciando, nel week end dei momenti veramente carini. Spese extra o errori in conteggi.

                                 A San Valentino:  Fate al partner una sorpresa di quelle che, a lui o lei, piace tanto e la passione si infiammerà come per incanto…D’uopo consumare salmone affumicato, peperoncino e cioccolato…

GEMELLI         :     Che obbrobrio quelle trivialità, alterigie e stupidità che inquinano l’atmosfera mettendovi a diretto od indiretto contatto con oche e vanesi pavoni: in nome della sospirata armonia provate ad appianare annosi attriti e se non ci riuscite … mandate ognun a farsi benedire … Notiziola rinfrancante in vista.

                                 A San Valentino: Basta un pensiero o una cenetta particolare di quelle atte a rendere la serata veramente speciale… Senape, tabasco e babà al rum  stimolano l’azione delle ghiandole sessuali: fatene incetta specie se … la  sensualità difetta …

 CANCRO         :     La frenesia dell’epoca attuale costringe a “trottare” lasciando esiguo spazio per riflettere sui valori della vita... A giorni alterni apparirete ilari e musoni, ansiosi ed inquieti ma suvvia… siate fiduciosi perché qualcuno vi aiuterà a trovare quella serenità di cui abbisognate… Persona a cui stare accanto in un momento ostico.                      

                                 A San Valentino: Lo sapevate che un peluche o un cuscino a forma di cuoricino porta fortuna sia a chi lo dona e che a chi lo riceve? Pensateci seriamente soprattutto se l’amore è una nota dolente…

LEONE              :     Privi di stimoli vi cullate nell’inerzia trasformando quello che ieri sembrava essere un pungolo in una specie di rassegnazione e ciò fin quando, spronati dalla sinuosa Venere, riprenderete a gioire … Attenti a non ferire involontariamente un familiare e a non assecondare un elemento da strapazzo. 

                                 A San Valentino: Non basta un bacino ci vuole anche un pensierino magari piccolino accompagnato ad un “dopo cena” peculiare e stuzzichino… Un consiglio scaramantico? Cambiate le lenzuola il 13 prima di mezzanotte.  

VERGINE         :     Piuttosto irascibili scatterete facilmente rimproverando chiunque capiti a tiro … Sfaccettate dissonanze astrali annunciano un periodo convulso e una gran voglia di mutare ciò che spossa ma non potendolo fare appellatevi alla lungimiranza e vedrete quante cose varieranno dopo l’inverno… Sorpresina giungente da una fanciullina.

                                 A San Valentino: Alla moglie, marito, morosetta o morosetto confezionate un pacchetto con dentro il dono prediletto accompagnato da uno spiritoso biglietto… Ben venga pure un bicchiere di vinello…

BILANCIA       :     Concitati e  indaffarati mal sopporterete  le lagne di perpetui casinisti … E così, tra un incombenza, una pratica da sveltire, un malinteso da chiarire,  giungerete a domenica col cervello “fuso” e l’ilarità in disuso … Possibilità di incrociare chi non vedevate da un’eternità o di trascorrere qualche oretta con chi più vi va …

                                 A San Valentino: Se fidanzati o da un sentimento ammaliati concedetevi una sana follia… Gli  sconsolati o separati chiedano a Valentino di esser meno sfigati ed esprimano il desiderio di poter pure loro, il prossimo anno dire: siamo innamorati!

SCORPIONE    :     L’amore non è bello se non è litigarello  e, quantunque il vostro rapporto traballasse, sappiate che ottimizzarlo è più semplice di quanto ipotizziate  …Vi balenerà in zucca un’idea che se tradotta in pratica darà ottimi frutti… Comunicato strabiliante e amica da ascoltare o rivalutare… Augurio commovente.

                                 A San Valentino: Vietato assumere il contegno di un porcospino… Per scoprire o riscoprire un’intesa affidatevi al buonumore, al sorriso, al diletto e preparate all’amato un peculiare dolcetto…

SAGITTARIO   :     Qualcosa turba a titolo personale, operativo, domestico od affettivo e qualcuno non ve la conta giusta riguardo una faccenda abbastanza delicata… Andateci in fondo e ne scoprirete l’effettiva motivazione… Staccate inoltre la spina ed evadete dalla routine prima che il cervello fonda… Rivalità femminili e uomo a cui cantarle chiare.

                                 A San Valentino: Dimenticatevi di Saturno e andate a folleggiare… fosse anche solo in un agriturismo o in una trattoria, lasciate il broncio a casa e rispolverate l’allegria…

CAPRICORNO :    Fare del bene vi renderà merito … Non importa se lo stesso non viene ricambiato dai diretti interessati, fatto sta che tornerà indietro, magari da un altro “mittente” … Qualcheduno amareggerà … lì per lì rimarrete di baccalà, poi comprenderete che non val la pena mugugnare: preferibile sedere sulla sponda ed aspettare …

                                 A San Valentino: Un omaggio floreale, un libro, uno spettacolo, un bracciale, una maglietta risulterà gradito e se volete rendere il giorno più godereccio lanciate un invito mangereccio…

ACQUARIO     :     La frequentazione di personaggi estroversi può compiere “miracoli” specie se il pessimismo e lo scontento hanno avuto il sopravvento … E’ ora di darsi una smossa, chiudere a chiave i relitti di un avvilimento o uno scoramento… Rischio di smarrire soldini, spaccare oggettini, beccare una multa o restar delusi da un essere spregevole.

                                 A San Valentino: Siate gentili ed accomodanti con chi, a modo suo, vi stima e, se non reputate tal festa una fesseria, portate l’amato bene al ristorante o in pizzeria…

PESCI                :     Probabilmente non avevate inteso le intenzioni di un essere talmente scaltro dal farvela sotto il naso ma è tempo di riscossa: quindi se vi spettano dei diritti reclamateli! Telefonata rincuorante, complimento gratificante, bugia evidente e compera deludente. Funzioni epatiche, intestino o basso ventre da sottoporre a controlli. Missiva allettante.

                                 A San Valentino: Mandate un messaggino a chi vi sta a cuore e, se ben accoppiati, organizzate un intrallazzo all’insaputa dell’interessato… I single sconfiggano invece la malinconia assaggiando con amici una leccornia…

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium