ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 26 febbraio 2016, 17:40

60mila euro da Finale Ambiente all'ex Direttore Moltini, Viassolo:"Sperpero di denaro, Frascherelli si dimetta"

"Sono stati votati per amministrare in maniera responsabile e non possono permettersi una simile scelleratezza. Dal momento che questo sperpero è stato fatto, appare evidente che non siano più in grado di governare Finale"

60mila euro da Finale Ambiente all'ex Direttore Moltini, Viassolo:"Sperpero di denaro, Frascherelli si dimetta"

“L’amministrazione Frascherelli si è permessa di sperperare del denaro pubblico, in un momento in cui le risorse scarseggiano e le emergenze sociali aumentano”. E’ questo il commento del consigliere Nicola Viassolo alla notizia dell’accordo transitavo siglato questa mattina tra Finale Ambiente e l’ex Direttore Generale Pietro Moltini. La partecipata del comune dovrà versare al professionista un indennizzo da 60mila euro.

“In tempi non sospetti, prosegue l’esponente della minoranza, avevo avvisato il sindaco circa l’inopportunità di istituire un bando che prevedeva la nomina del nuovo Direttore Generale di Finale Ambiente. Considerato che vi era ancora un contratto in corso con il dottor Moltini”.

“Non sono stato ascoltato, prosegue Viassolo, e le mie osservazioni sono state valutate con estrema leggerezza”.

“I fatti, continua il consigliere, hanno clamorosamente smentito il sindaco Frascherelli e l’assessore Guzzi che, in un periodo in cui le risorse scarseggiano e le emergenze sociali aumentano, si sono permessi di sperperare del denaro pubblico”.

“Sono stati votati per amministrare in maniera responsabile e non possono permettersi una simile scelleratezza. Dal momento che questo sperpero è stato fatto, appare evidente che non siano più in grado di governare Finale, sia per quanto riguarda la loro dignità personale, sia per quanto riguarda la loro conclamata incompetenza. L'amministrazione Frascherelli dovrebbe dimettersi”, conclude Viassolo.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium