/ Politica

Affari & Annunci

Propongo casa vacanze al mare, Loano (sv) centro, 50 metri dal mare. Compreso di ogni servizio, 6/ 8 posti letto, balcone abitabile, 2 camere, bagno, ingresso, ripostiglio, cucina...

Azienda di Comunicazione ricerca per ampliamento organico CONSULENTI DI VENDITA ai quali affidare la vendita dei propri servizi a 360° in un ambiente giovane e dinamico. I...

Propone vendita e noleggio attrezzature: forno trivalente, cuocipasta, cappa, armadio frigo, cucine, lavapiatti, lavello, banco bar, fabbricatore ghiaccio, usati con garanzia 12...

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Politica | martedì 01 marzo 2016, 16:25

Comunali Savona, nei primi manifesti elettorali compare anche l’assessore Francesco Lirosi: "A disposizione del PD"

L’assessore ai Lavori Pubblici attualmente è tra le fila dei sostenitori del vice sindaco candidato alle primarie: "Mi presento come consigliere, poi sceglieranno i cittadini"

La campagna elettorale oramai è nell’aria a Savona in vista delle amministrative di giugno e, nei primi manifesti elettorali, compare anche l’assessore ai Lavori Pubblici, Francesco Lirosi.

Mentre hanno iniziato a presentarsi i candidati delle primarie del PD (Livio Di Tullio sabato, Cristina Battaglia stasera), per le strade di Savona compaiono i primi manifesti elettorali. Ad iniziare era stato Pietro Santi, il primo ad annunciare la sua candidatura nell’area del centrodestra, mentre proprio da oggi sono comparsi anche i manifesti di Francesco Lirosi.

L’assessore, presente nei due mandati di Federico Berruti e con una breve parentesi da sindaco pro tempore, aveva già manifestato la volontà di ricandidarsi:Io sono a disposizione del Partito Democratico – afferma Lirosi – Mi presento come consigliere, poi sceglieranno i cittadini”.

L’assessore ai Lavori Pubblici attualmente è tra le fila dei sostenitori del vice sindaco candidato alle primarie, ma nel caso vincesse Cristina Battaglia, non cambierà nulla nella candidatura di Lirosi: “Sostengo Livio Di Tullio perché sarebbe un buon sindaco per Savona ma, nel caso dovesse vincere la Battaglia, io rimarrò comunque a disposizione del partito”, afferma.

Debora Geido

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore