ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 marzo 2016, 13:28

Albenga, revocata l'autorizzazione al chiosco "Campanellino". Ciangherotti: “Adesso si abbia il coraggio di andare avanti”

Intervento del Consigliere comunale Capogruppo di Forza Italia.

Albenga, revocata l'autorizzazione al chiosco "Campanellino". Ciangherotti: “Adesso si abbia il coraggio di andare avanti”

"È stata protocollata, quindici giorni fa, la decadenza dell'autorizzazione di commercio su area pubblica per la vendita e somministrazione di alimenti e bevande, in capo al Chiosco bar Tavola calda Campanellino del Parco Peter Pan di Via Dalmazia ad Albenga. L'intimato rischio di decadenza della concessione, lo scorso ottobre, era già stato motivo di un folcloristico incatenamento del gestore (già consigliere comunale) nella sala di attesa del Sindaco che aveva reso necessario l'intervento dei Carabinieri di Albenga" commenta Eraldo Ciangherotti, Consigliere comunale Capogruppo di Forza Italia di Albenga."Non entriamo nel merito della scelta politica adottata da questa Amministrazione comunale, seppur di difficile condivisione e già oggetto di contenzioso tra Comune e gestore decaduto".

"Tuttavia, invitiamo doverosamente, a questo punto, il Sindaco Giorgio Cangiano ad adottare con sollecitudine tutti i successivi atti di competenza della giunta, al fine di acquisire il Chiosco al patrimonio comunale, ponendo immediatamente a bando l'autorizzazione revocata al fine di garantire continuità al servizio presso il Parco giochi comunale e per offrire opportunità di lavoro ai nostri concittadini in questo difficile momento di crisi e disoccupazione" conclude Ciangherotti. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium