ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 11 marzo 2016, 09:15

Aiutare chi fa fatica a far quadrare il bilancio e sostenere i negozi locali: a Pietra torna la "Settimana della Convenienza"

Nelle attività che aderiscono all'iniziativa dal 14 al 20 marzo possibile acquistare articoli in promozione del 20%

Aiutare chi fa fatica a far quadrare il bilancio e sostenere i negozi locali: a Pietra torna la "Settimana della Convenienza"

Aiutare chi fatica a far quadrare il bilancio a fine mese e sostenere il tessuto commerciale cittadino. Sono questi due degli obiettivi alla base della “Settimana della Convenienza”, che ritorna a Pietra Ligure dal 14 al 20 marzo 2016.

“Con il perdurare di questo straordinario periodo di crisi economica, spiega l’assessore alle attività produttive Sara Foscolo, la maggior parte delle nostre sicurezze di cittadini è stata messa in discussione. La crisi economica aggrava il disagio sociale e provoca numerose difficoltà per molte famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese. Questo comporta inevitabili ripercussioni nelle attività commerciali che in questi anni hanno visto diminuire il loro volume d’affari”.

Per questo motivo l’amministrazione cittadina ha deciso di organizzare una campagna di sostegno al consumo per le famiglie e i concittadini del Comune pietrese.

“L’idea è pensare,  evidenzia la Foscolo, a Pietra Ligure come città della qualità e della convenienza, favorendo i consumi dei nostri concittadini nelle attività presenti sul territorio e attraverso una comunicazione mirata, attirare anche l’interesse dei cittadini dei comuni limitrofi come un ulteriore risorsa di promozione per tutti gli esercizi commerciali cittadini”.

I negozi che aderiscono all’iniziativa esporranno dal 14 al 30 marzo un riconoscibile adesivo con il logo della manifestazione ed applicheranno sconti a partire dal 20% su tutti gli articoli in promozione.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium