ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 11 marzo 2016, 17:49

Progetto Spotorno, manifesto con 50 sostenitori

Progetto Spotorno si presenta alla cittadinanza in vista delle imminenti elezioni comunali. Con un manifesto affisso per le vie del paese, invita a "lasciarsi alle spalle le divisioni e intraprendere un nuovo cammino".

Progetto Spotorno, manifesto con 50 sostenitori

Progetto Spotorno si presenta alla cittadinanza in vista delle imminenti elezioni comunali. Con un manifesto affisso per le vie del paese, invita a "lasciarsi alle spalle le divisioni e intraprendere un nuovo cammino che possa riportare Spotorno ad essere un paese accogliente, vivo ed attivo e soprattutto unito". C'è già il prossimo appuntamento: lunedì 14 marzo, alle ore 20, presso la pizzeria “Luna e Laltra” in piazza Cattaneo, per un momento conviviale ma anche di confronto e condivisione. 

"Il percorso intrapreso è stato trasparente, partecipato e condiviso con numerosi cittadini che sono stati coinvolti direttamente nella stesura del programma quadro e il manifesto ne è l’esempio - spiegano i promotori del coordinamento - L’idea di progetto che abbiamo delineato, con il contributo di tutti gli aderenti, verrà condivisa ulteriormente nelle prossime settimane attraverso l’attivazione di tavoli tematici sui settori di pubblico interesse (sociale, cultura e scuola, politiche giovanili, lavori pubblici e decoro urbano, urbanistica, bioedilizia e sostenibilità, sport, outdoor e ambiente, turismo, accoglienza e commercio e finanza pubblica) in cui saranno coinvolti operatori del sociale e del mondo del volontariato, esponenti delle categorie economiche, professionisti e tutti i cittadini che desidereranno partecipare". 

Il coordinamento elettorale nasce dall’incontro dei componenti dell’ex gruppo consiliare “Spotorno 2.0” con diversi cittadini spotornesi. Cinquanta tra esponenti della società civile e delle categorie economiche hanno deciso di sostenere apertamente l'iniziativa. Figurano fra i sostenitori: Laura Trocolo, Barbara Nocera, Daniele Paccini, Franco Arienti, Ubaldo Rollenti, Riccardo Cerruti, Andrea Berchialla, Max Magnone, Claudio Delbono, Madia Schiavone, Ornella Peluffo, Silvano Olivieri, Stefano Bulzoni, Daniela Novelli, Domenico Abrate, Chiara Piccardo, Riccardo Camia, Lina Iozzo, Monica Canepa, Agnese Cera, Giulia Rollenti, Vittorio Nizzola, Matteo Camia, Elena Pantaleone, Andrea Minetti, Daniela Colombero, Laura Pagliari, Giovanna Chiera, Mattia Fiorini, Mariateresa Perona, Marco Abate, Isabella Iozzo, Davide Delbono, Sara Cerruti, Giancarla Villa, Alessio Carrara, Pino Marangon, Sarah Rose Kensley, Bruna Biroli, Andrea Imovilli, Gianluca Giudice, Giulia Moretti, Fabio Imovilli, Samanta Daresta, Maurizio lmovilli, Antonio Pisu, Marina Peluffo, Luca Magnone, Davide Marchesin, Noemi Imovilli.  

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium