ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 11 marzo 2016, 11:45

#Savonachevorrei, domani assemblea programmatica di Rete a Sinistra con Luca e Gianni Pastorino: ancora attesa per il candidato

“La politica savonese sembra dominata da uno scontro sui nomi. Noi vogliamo riempirla di idee e costruire insieme un programma per cambiare la città. Lavoreremo divisi in tavoli di lavoro, uno per ogni tema selezionato a partire dalle opinioni raccolte dai questionari on line”

#Savonachevorrei, domani assemblea programmatica di Rete a Sinistra con Luca e Gianni Pastorino: ancora attesa per il candidato

“La politica savonese sembra dominata da uno scontro sui nomi. Noi vogliamo riempirla di idee e costruire insieme un programma per cambiare la città. Lavoreremo divisi in tavoli di lavoro, uno per ogni tema selezionato a partire dalle opinioni raccolte dai questionari on line”. Questo il progetto messo in campo da Rete a Sinistra, costituita da SEL e Rifondazione Comunista, in vista delle elezioni Comunali a Savona.

Domani mattina è prevista un’assemblea pubblica per la costruzione del programma da presentare alle prossime elezioni amministrative: l’appuntamento è sabato 12 marzo dalle ore 9.30 presso la Sala Chiamate del Porto di Savona, piazza Rebagliati.

Saranno quattro gli ambiti di discussione: “Che tipo di città vorresti”, “cura del territorio – mobilità”, “rivitalizzare l’economia cittadina”, “cultura –turismo – accoglienza”.

All’assemblea plenaria condotta dal Consigliere regionale di Rete a Sinistra Gianni Pastorino e dal candidato presidente delle stessa Rete alle ultime regionali Luca Pastorino, seguiranno i dibattiti per tavoli tematici. In chiusura l'assemblea plenaria e la sintesi di quanto sviluppato.

Intanto è ancora attesa per l'annuncio del candidato sindaco che rappresenterà Rate a Sinistra alle Comunali.

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium