ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 17 marzo 2016, 06:00

Vacanze alternative? In barca! Con Sailogy noleggiare barche online da oggi è realtà

Se con l'arrivo della bella stagione hai voglia di un viaggio diverso, ma altrettanto sicuro e confortevole, prenota subito online la tua vancanza in barca su Sailogy.com

Vacanze alternative? In barca! Con Sailogy noleggiare barche online da oggi è realtà

Che differenza c'è tra una vacanza in barca ed una tradizionale? Di sicuro non il prezzo, che si rivela vantaggioso se confrontato con quello di un albergo: il noleggio di un'imbarcazione per una settimana si aggira intorno ai 45 euro per notte, paragonabile ad una notte in una camera doppia in hotel, e può avere lo stesso comfort. E allora? Le vacanze in barca rappresentano una vera e propria esperienza tutta da provare e da vivere, altrettanto semplice, veloce, piacevole e divertente rispetto al classico viaggio e soggiorno. E' possibile prenotare subito su Sailogy.com e noleggiare le barche online in tempo reale, per godersi un tipo di vacanza accessibile a chiunque. La media per una settimana in barca è di 3mila euro, che scendono a circa 1.700 in primavera e autunno.

Mediterraneo, Oceano Indiano, Australia, Sud-Est asiatico, Caraibi e America del Nord: vi ci porta Sailogy, che presidia più di 900 destinazioni a livello mondiale e può vantare una flotta di oltre 6mila imbarcazioni con modelli per tutti i gusti e le esigenze rapportate al budget. I suoi Paesi chiave sono Italia, Regno Unito, Germania e Scandinavia. Fondata nel 2012 con sede a Chiasso, in Svizzera, l'azienda è rapidamente diventata leader nel settore del noleggio barche online. Per chi non ha modo di girare alla ricerca di una barca a vela o di uno yacht, il sito di Sailogy funziona da punto d'incontro tra domanda e offerta, costituita dalle compagnie che mettono a disposizione i natanti, anche 'one way' con partenza e arrivo in porti differenti.

Il crescente successo è dovuto alla sua filosofia. In Sailogy, infatti, è saldamente radicata l'idea che la vela non sia elitaria né soltanto per esperti. I punti di forza del portale user-friendly sono i servizi offerti, che consistono in un consulente per pianificare l'itinerario, in un customer service attivo 24 ore al giorno 7 giorni su 7 e negli alti standard di sicurezza, per cui ogni imbarcazione, nessuna esclusa, è ispezionata da cima a fondo personalmente dagli esperti di Sailogy. Nel Mediterraneo i prezzi migliori si registrano in Croazia, seguita da Italia e Turchia, ma anche il Montenegro, che è la meta più cara prima di Grecia e Spagna, conta una media contenuta sui 4mila euro a settimana. A guardare le statistiche, gli Italiani amano le vacanze in barca e sono preceduti solo dagli Americani e dagli Svizzeri.

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium