/ Curiosità

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Vendo Yamaha Aerox R 50cc per passaggio a cilindrata superiore. Scooter in buone condizioni, motore perfetto. ...

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Curiosità | lunedì 21 marzo 2016, 07:00

Avvistati delfini al largo di Noli

Questa è la stagione migliore per gli avvistamenti perché è quella degli accoppiamenti. Le femmine sono in calore e di conseguenza è più semplice vedere branchi più numerosi

Delfini al largo di Noli. Negli scorsi giorni un gruppo di mammiferi è stato avvistato a circa 500 metri dalla costa del borgo marinaro, nei pressi di Capo Noli.

Ad immortalare gli animali Marco Luigi Bazzardi, presidente della Cooperativa dei Pescatori Luigi De Ferrari. Le immagini sono state realizzate sull'imbarcazioni e il video è poi stato spostato sul profilo "Il pescatore di Noli".

Questa è la stagione migliore per gli avvistamenti perché è quella degli accoppiamenti. Le femmine sono in calore e di conseguenza è più semplice vedere branchi più numerosi.

La zona compresa tra Noli e Finale Ligure in passato è già stata teatro di diversi avvistamenti: oltre ai delfini alcuni diportisti avevano anche immortalato delle tartarughe.

 

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore