ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 22 marzo 2016, 18:15

Attacchi terroristici a Bruxelles: il gruppo "Politica per passione" esprime cordoglio alle vittime

Attacchi terroristici a Bruxelles: il gruppo "Politica per passione" esprime cordoglio alle vittime

Il dolore e la paura "entra" per l'ennesima volta negli ultimi anni dentro di noi, dentro alle nostre case. Tanti dicono di non aver paura ma la triste realtà è ben diversa e tutti noi lo sappiamo. In un giorno di dolore oggi, martedì 22 marzo 2016, verrà ricordato e narrato nei libri di storia dei nostri figli, dei nostri nipoti.
Il nostro pensiero va alle vittime e alle loro famiglie impotenti davanti a questi fatti ingiustificati e purtroppo "scappati di mano" ai cosiddetti buonisti e a governi incapaci di difendere i propri figli.
Non vogliamo aprire un dibattito politico o colpevolizzare nessuno, approfittando di tragici avvenimenti come quest'oggi, ma semplicemente guardare in faccia la realtà, riflettere e trarne le conclusioni.
Vogliamo far pensare la gente riportando due righe di ciò che la scrittrice Oriana Fallaci (definita "pazza" dalla sinistra) scrisse in tempi non sospetti:
"L'Eurabia ha costruito la panzana del pacifismo multiculturalista, ha sostituito il termine «migliore» col termine «diverso-differente», s'è messa a blaterare che non esistono civiltà migliori. Non esistono principii e valori migliori, esistono soltanto diversità e differenze di comportamento. Questo ha criminalizzato anzi criminalizza chi esprime giudizi, chi indica meriti e demeriti, chi distingue il Bene dal Male e chiama il Male col proprio nome. Che l'Europa vive nella paura e che il terrorismo islamico ha un obbiettivo molto preciso: distruggere l'Occidente ossia cancellare i nostri principii, i nostri valori, le nostre tradizioni, la nostra civiltà. "
Riflettiamo tutti insieme. Poi ci verrà il tempo delle scelte.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium