ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 22 marzo 2016, 18:33

Roberto Nicolick "L'ennesimo vile atto di terrorismo in Belgio"

"Inviamo forze speciali e droni a decapitare i loro vertici. Togliamoci i guanti bianchi e facciamo anche noi il gioco duro ! Eliminiamo il problema, rendiamo le nostre contrade sicure e pacifiche."

Roberto Nicolick "L'ennesimo vile atto di terrorismo in Belgio"

L'ennesimo vile atto di terrorismo in Belgio, in Europa, nella nostra, nonostante tutto, Europa, l'insieme di Nazionalità volute dai Padri fondatori come Adenauer e Shumann, tanto per citarne alcuni. L'Europoa che un tempo era la fortezza Europa, fortemente blindata dalle armate dell'Asse ed espugnata dagli Alleati Angloamericani. Una nuova, non tanto nuova forse, armata si presenta alle nostre porte, sguarnite, un esercito di orchi assassini che professano una fede totalizzante, quella di Maometto che prefigura una solo alternativa : sottomissione o morte.

Dopo il macello e il bagno di sangue con decine di vittime innocenti, dopo la manifesta dimostrazione di scoordinamento e di scarsa se non addirittura assenta di prevenzione dei servizi di antiterrorismo Belgi, dopo la rivendicazione di paternità dell'attentato da parte dei cannibali drogati dell'ISIS, dopo i twitter di gioia sul web di tanti potenziali assassini di fede musulmana , giovani e meno giovani, cosa faranno gli Europei ? Sappiamo benissimo cosa fanno e stanno facendo i Russi e gli Americani: stanno eliminando i quadri di comando basso e medio dei tagliagole, usando gli unici strumenti con cui si possono raggiungere dei risultati : le armi. Invece so già cosa faremo noi Europei, dopo il primo spavento, conferenze stampa, convocazioni di comitati vari, poseremo quintali di fiori e di bigliettini sui luoghi delle stragi, alzeremo il livello di all'erta e soprattutto organizzeremo delle tavole rotonde, magari invitando degli iman o dei sedicenti liberal democratici che ci inviteranno al politicamente corretto e a non criminalizzare tutti gli Islamici.

In Belgio esiste una normativa di serizio che vieta alla Polizia di effettuare raid in alloggi di sospetti dalle 23 alle 5 del mattino !!

Ecco, se questa è la nostra reazione, i terroristi potranno stare tranquilli nei loro covi, nei loro quartieri che sono in realtà dei Sancta sanctorum coperti da una rete di connivenza e di complicità che li agevola nelle loro sporche azioni. Non esiste solo Molenbeek in Belgio, esiste anche Viale Jenner e Via Padova a Milano, diciamo che ogni città Europea ha la sua brava enclave dove ti sembra di essere in Medio Oriente e soprattutto dove si coltiva la mala pianta dell'odio religioso e della intolleranza che portano alla Jihad che è assolutamente una attività offensiva. Basta ai fiori, basta ai disegni con i gessetti sull'asfalto macchiato di sangue fresco di gente innocente, indifesa, inerme ! Circondiamo i quartieri e i palazzi dove questi orchi prosperano e pianificano le loro nauseanti azioni, sfondiamo le loro porte, trasciniamoli nelle caserme, facciamogli sentire sulla pelle il sapore di quello che hanno fatto.

Inviamo forze speciali e droni a decapitare i loro vertici. Togliamoci i guanti bianchi e facciamo anche noi il gioco duro ! Eliminiamo il problema, rendiamo le nostre contrade sicure e pacifiche.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium