/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 28 marzo 2016, 11:11

Rifiuti abbandonati a Tovo San Giacomo, il sindaco Alessandro Oddo indaga e scopre i responsabili

Alessandro Oddo “Oggi mi raccomando non abbandonate rifiuti in giro anche perché non posso correre a destra e manca a pulire”

Rifiuti abbandonati a Tovo San Giacomo, il sindaco Alessandro Oddo indaga e scopre i responsabili

La segnalazione di rifiuti abbandonati in via Costino è arrivata sulla pagina Facebook dedicata a Tovo San Giacomo ed è stata subito presa in considerazione dal Sindaco Alessandro Oddo che questa mattina ha deciso di passare all’azione ed andare a pulire l’area.

Nel rimuovere la spazzatura, però, la scoperta del responsabile dell’abbandono, infatti tra l’immondizia una ricetta medica ben leggibile alla quale seguiranno gli accertamenti del caso da parte della Polizia Locale.

Afferma su face book il sindaco Oddo “Questa mattina ho svegliato l'amico Albino ed insieme siamo saliti a Bardino Vecchio per pulire l'area. Con tutti gli sforzi fatti in questi anni per cambiare la mentalità nella gestione dei rifiuti, mi dava molto fastidio che in questi giorni di festa, dunque senza che potesse esserci un tempestivo intervento degli operai, rimanesse una situazione del genere.”

Continua “ Così, abbiamo iniziato a pulire lo schifo e sorpresa .... all'interno di un sacchetto strappato compare una ricetta medica ancora ben leggibile, con nome ed indirizzo! Ora sappiamo chi è l'autore di questo abbandono e domani la Polizia locale procederà secondo regolamento. Altra piccola e magra consolazione, dopo le esalazioni di rifiuti bagnati mattutini, è che il "signore" non è di Tovo, ma di un comune limitrofo a Tovo.”

Conclude con una raccomandazione il sindaco Oddo “Oggi mi raccomando non abbandonate rifiuti in giro anche perché non posso correre a destra e manca a pulire”

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium