/ Solidarietà

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto 4+4 residente arredato 11 vani 177mq....

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | lunedì 28 marzo 2016, 10:30

Savona: Silp"L’emergenza terrorismo ha fatto tornare d'attualità il tema della sicurezza"

Silp "Cittadini e turisti ci chiedono di proteggerli, di garantire loro una vita normale. Il Ministero dell'Interno, invece, chiede sacrifici a costo zero. Per garantire sicurezza, appunto!"

Gli attentati terroristici non sono poi così lontani, o almeno così è il sentire comune e le preoccupazioni che iniziano a condizionare le vite anche degli italiani e, tra questi, anche quelle degli abitanti in provincia di Savona.

Su questo delicato tema sccende in campo il Silp "Cittadini e turisti ci chiedono di proteggerli, di garantire loro una vita normale. Il Ministero dell'Interno, invece, chiede sacrifici a costo zero. Per garantire sicurezza, appunto!"

"Noi, operatori di polizia, la sicurezza la garantiamo e l'abbiamo garantita, sempre, a prescindere dalla remunerazione. Ora, però, le nostre parole tornano d'attualità. Ricordate quando dicevamo che i tagli non devono intaccare il Comparto? Ricordate quante lotte, con successo, abbiamo portato avanti per non privare il territorio di alcun presidio di polizia? Ricordate quando dicevamo che c'era bisogno di non sottrarre uomini per inviarli altrove in aggregazione e rendere così la città più vulnerabile?Ricordate quante parole abbiamo speso per urlare la necessità di nuove risorse al fine di rinnovare gli organici, la cui età media è quasi di cinquant'anni? Oggi, queste domande hanno finalmente una risposta!SilpCgil, da sempre in prima linea per tutelare cittadini e poliziotti"

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore